Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: macrom synthesis 1000
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ragazzi un aiuto per mio padre...cerca un ampli per poter amplificare un fronte composto da 2 woofer steg da 20cm e un tw con filtro 12db passivo, io non conosco questo finale, lo trovato sulla baya http://www.ebay.it/itm/Amplificatore-fin..._car_audio&hash=item460a84ffb1 secondo voi il gioco vale la candela?? il prezzo è il reale valore del prodotto?? qualcuno lo conosce?

grazie mille
resto dell'impianto?
non conosco nel dettaglio l'amplificatore però non mi ispira tantissima fiducia Confused ma lascio la parola a chi magari lo ha ascoltato...
allora mio padre monta 2 medi steg a porta e un masteraudio tt800 filtrato in passivo, subwoofer magnat xtc 15, batteria agm 90 ah, cavi 35 mmq....sorgente pioneer 8400...
Ciao Gigi, hai guardato prima qualcosa qui all'interno del forum?? mi sembra un classico ampli ''TUTTA SCHEDA'', io non mi fidereiDodgyDodgy
Ema
certo ho controllato il mercatino, ho visto il prezzo poco più di 100 euro, macrom una volta ho avuto un old school, nn ricordo la sigla ma suonava divinamente, vorrei qualche consiglio se prenderlo o no, se è un ampli tutto schassis e vuoto dentro, lascio perdere..
(27-11-2012, 09:36 )gigispl Ha scritto: [ -> ]certo ho controllato il mercatino, ho visto il prezzo poco più di 100 euro, macrom una volta ho avuto un old school, nn ricordo la sigla ma suonava divinamente, vorrei qualche consiglio se prenderlo o no, se è un ampli tutto schassis e vuoto dentro, lascio perdere..

Esatto, l'impressione sarebbe quella di un TUTTO SCHEDA, ma più che altro, sarei curioso di sapere di quanto è datato...
Hai notizie a riguardo?? altrimenti mi informo e ti ridico volentieriWinkWink
Emanuele
io grazie a internet sono abbastanza informato e conosco attraverso i forums, molto ampli anche quelli meno conosciuti, ma questo mai visto, e mai nessuno ne ha parlato, foto in rete ve ne sono pochissime, e non ho la più pallida idea dell'anno di fabricazione,ho solo letto che qualcuno ha avuto problemi con questo ampli, ma la parola ai più esperti.
Mah... se passasse il nostro Master Max, forse forse..
Ema
infatti aspetto proprio lui xd
Datato 2002/2003, almeno per la versione evo; penso che la .2 e la prima siano addirittura 2000 scarsi.

Listino odierno 400€ se non erro dato che mi pare lo facciano ancora.

Buono da mettere su un fronte........ Big Grin

Quello vecchio sarà forse stato il 42.xx ?
Pagine: 1 2