Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio upgrade impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti voglio fare un upgrade del mio impianto, mi sono stancato di un solo 16 per porta.per prima cosa vi dico com'è composto il mio impianto per adesso:
sorgente JVC KD-R721BT
ap KIT HSK 165 amplificati da un audison 2xr
sub powerbass 3xl 15 1d amplificato da un tec tma competition
batteria bosh silver da 100 ah cavo da 50 mm .
allora avrei in mente un fronte da urlo con 4 20 e 4 tweeter (le tasche le ho già comprate da un amico).per ora ho alcune idee:
4 eminence beta 8 a porta pilotati da uno steg k203 o altro
4 tweeter da abbinare agli eminence non ne ho la più pallida idea rispettivo ampli per pilotarli
e mettere 2 sub da 38 pilotati dal tec tma.
vorrei qualche consiglio su che ap e ampli montare,se devo cambiare sorgente,comprare altre batterie e altro grazie in anticipo per ultima cosa non ho un baget prestabilito farò le cose poco alla volta aspetto i vostri consigli
(28-11-2012, 05:46 )lucas27 Ha scritto: [ -> ]salve a tutti voglio fare un upgrade del mio impianto, mi sono stancato di un solo 16 per porta.per prima cosa vi dico com'è composto il mio impianto per adesso:
sorgente JVC KD-R721BT
ap KIT HSK 165 amplificati da un audison 2xr
sub powerbass 3xl 15 1d amplificato da un tec tma competition
batteria bosh silver da 100 ah cavo da 50 mm .
allora avrei in mente un fronte da urlo con 4 20 e 4 tweeter (le tasche le ho già comprate da un amico).per ora ho alcune idee:
4 eminence beta 8 a porta pilotati da uno steg k203 o altro
4 tweeter da abbinare agli eminence non ne ho la più pallida idea rispettivo ampli per pilotarli
e mettere 2 sub da 38 pilotati dal tec tma.
vorrei qualche consiglio su che ap e ampli montare,se devo cambiare sorgente,comprare altre batterie e altro grazie in anticipo per ultima cosa non ho un baget prestabilito farò le cose poco alla volta aspetto i vostri consigli

nessun consiglio ?????
I beta 8" sono ok.

Tw? pt382 ciare per esempio.....

Considera che non riuscirai ad avere un ottimale incrocio acustico, ma se devi far caciara non credo avvertirai il problema.

Come ampli cercati qualcosa di vecchiotto, tanto i prezzi si sono abbassati sensibilmente.

Nel baule quanti lt hai ?
(29-11-2012, 18:05 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]I beta 8" sono ok.

Tw? pt382 ciare per esempio.....

Considera che non riuscirai ad avere un ottimale incrocio acustico, ma se devi far caciara non credo avvertirai il problema.

Come ampli cercati qualcosa di vecchiotto, tanto i prezzi si sono abbassati sensibilmente.

Nel baule quanti lt hai ?

forse posso arrivare a 160 lt e una lancia y elefantino posso cambiare l'inclinazione dei sedili se serve
In 160lt ci stanno diversi woofer, per tutte le tasche!
per le batterie 3 da 120 ah vanno bene ? 2 nel vano ruota di scorta e 1 nel cofano davanti
Si va bene.