Anche io pensavo di consigliarti l'orion hcca ma dovresti usarlo in mono a 1ohm...è un ottimo amplificatore fatto veramente bene e se sei fortunato spendi anche meno del budget che hai messo in palio....poi se vuoi piu potenza a 4 ohm uno steg k204 di certo non farebbe male ma attenzione molti sono sfruttatissimi nelle gare spl se decidi di prenderlo usato
Perché avrei trovato un hcca e me lo porterebbero a casa, dalle foto sembra perfetto. Però non vorrei fosse troppo "impiccato"
E comunque quello che cerco non è la forza bruta e la violenza che stacca la targa, ho iniziato un progetto con l'intento di avere una discreta qualità e vorrei portarlo avanti insomma... Se mi dite che l'hcca andrebbe bene QUALITATIVAMENTE anche a 1ohm allora mi fido
Con tutto il rispetto un serie K e' un.giocattolo a confronto.
Gare spl?! Chi usa un k204 per fare spl (ovviamente in modo serio non per ingannare il tempo) non ha la minima idea di cosa sia spl.
È un giocattolo rispetto a un hcca ? Comunque penso anche io che le gare di spl non le facciano assolutamente con i k ...
Il dado è tratto!!! Hcca 250 preso!!
buonissimo ampli, da usare magari ad 1ohm ma tanta roba
se remotamente non ti dovesse piacere, vista la caratura dubito che avresti problemi a rivenderlo
fai sapere come va
Sabato vado a prenderlo, lo monto e vi aggiorno. Intanto grazie a tutti
(30-11-2012, 06:30 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Con tutto il rispetto un serie K e' un.giocattolo a confronto.
Gare spl?! Chi usa un k204 per fare spl (ovviamente in modo serio non per ingannare il tempo) non ha la minima idea di cosa sia spl.
io intendevo potenza a 4ohm...li ho provati tutti e 2 e a 4 ohm mi è sembrato molto piu potente lo steg...non conoscevo gli stati dei 2 ma nella mia prova, ripeto a 4ohm, e con lo stesso sub lo steg era piu violento!!!