Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Facciamo suonare questa leonessa....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(30-11-2012, 07:30 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]non è doppio din?
Si, la 2400BT è doppio din... si trova a 270€.... a questo prezzo fino a qualche annetto fa si trovavano solo cinesate!
me piace..comunque ti consiglio i venditori del forum sopratutto per la garanzia eh.
Beh certo, appena ho disponibilità economica mi muovo...
fai bene!sul web in caso di garanzia ti aggrappi al tram il più delle volte.
Complimenti per il progetto!!

Mi piace molto la soluzione dei tweeter anche se non è homemade... la pecca delle predisposizioni a cruscotto è che si perde tutta l'efficienza del tweeter sparandolo verso il vetro, io l'avevo sulla megane e ho creato i supporti per il triangolo specchietto...
Per il baule invece oltre alla sistemazione dei cablaggi, potresti creare un fianchetto su cui alloggiare gli ampli e nascondere i cavi...
Buon Lavoro!!

CIAO!
Purtroppo per il baule non sono riuscito a fare di meglio... Non ho lo spazio per lavorare e poi non sono per niente bravo, non ho molta manualità purtroppo...
Inoltre il fianchetto della peugeot è troppo piccolo per i due amplificatori.
Peccato perché è sicuramente la soluzione più elegante!
Grazie a tutti per i vostri consigli!
Tanto piccolo i baule non è, visto che ti entra il sub di traverso...
Cmq io metterei il positivo dal distributore agli ampli con un cavo di colore rosso... O cmq diverso dalla massa... Non ci vuole molto a distrarsie a fare un bel falò!!!

Inoltre sul 45.4 non c'è lo switch per entrare con una sola coppia di RCA?? Io ce l'ho sul QM75.4 puoi scegliere 1+2 o 1/2... Riduci cavi e sdoppiatori ed è sempre un bene!!

Ciao
(04-12-2012, 18:34 )Orfeo85 Ha scritto: [ -> ]Tanto piccolo i baule non è, visto che ti entra il sub di traverso...
Cmq io metterei il positivo dal distributore agli ampli con un cavo di colore rosso... O cmq diverso dalla massa... Non ci vuole molto a distrarsie a fare un bel falò!!!

Inoltre sul 45.4 non c'è lo switch per entrare con una sola coppia di RCA?? Io ce l'ho sul QM75.4 puoi scegliere 1+2 o 1/2... Riduci cavi e sdoppiatori ed è sempre un bene!!

Ciao

il 45.4 lo ha totalmente in bridge, quindi è obbligato a questa configurazione Wink
[/quote]

il 45.4 lo ha totalmente in bridge, quindi è obbligato a questa configurazione Wink
[/quote]

Ecco perchè non mi funzionava il bridge sul mio 75.4 quando ho fatto una prova... Ghghghghgh

Ciao
Si, i qmos per il bridge vogliono l'ingresso doppio, singolo sdoppiato Wink
Pagine: 1 2 3