Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Facciamo suonare questa leonessa....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
L'ho sempre usato in stereo, in bridge ho solo il 120.2 sul sub...

Inoltre avevo messo in serie i due 16 in porta... a 8ohm teorici... 6 reali... esperimenti...
non suonava una cippa!!! Smile

CIAO!
(04-12-2012, 18:34 )Orfeo85 Ha scritto: [ -> ]Tanto piccolo i baule non è, visto che ti entra il sub di traverso...
Cmq io metterei il positivo dal distributore agli ampli con un cavo di colore rosso... O cmq diverso dalla massa... Non ci vuole molto a distrarsie a fare un bel falò!!!

Inoltre sul 45.4 non c'è lo switch per entrare con una sola coppia di RCA?? Io ce l'ho sul QM75.4 puoi scegliere 1+2 o 1/2... Riduci cavi e sdoppiatori ed è sempre un bene!!

Ciao
Il balue non è molto piccolo, ma il fianchetto si... ci entrava giusto il 120.2 in orizzontale...

Per massa e positivo ho messo i gommini di protezione rossi e neri, quindi è difficile che mi confondo... comunque i cavi adesso li ho fissati, e penso proprio di non doverli più toccare! (spero almeno Big Grin )

Per la questione degli rca, per mantenere la stereofonia in bridge devo usare per forza gli sdoppiatori e usare entrambi gli ingressi... altrimenti sentirei in mono Confused

byez!
Pagine: 1 2 3