Salve a tutti,
dopo molti acquisti sbagliati e grazie ai vostri consigli, sono riuscito a raggiungere un risultato più che soddisfacente circa la qualità e la pressione del mio impianto... ecco tutti i componenti:
Sorgente: Pioneer DEH-6300SD
FA: Coral Monza MK 165 pilotato da Steg AQ 45.4x a ponte
FP: Altoparlanti di serie pilotati dall'autoradio
SUB: Coral Evolution EVB321 in cassa reflex pilotato da Steg AQ 120.2 x a ponte
ed ecco qualche foto del lavoro concluso:
aspetto vostre critiche, apprezzamenti e commenti...
grazie a tutti per l'aiuto!
come suonano i tweeter orientati in quel modo?
complimenti!
Grazie!
Quei supporti sono i Creal SPG-27 e devo dire che rispetto all'alloggio originale danno un impatto del tutto differente. La scena sonora è molto più reale, e si riescono a scorgere più dettagli.
E poi l'effetto estetico è davvero uno spettacolo! (IMHO!)
Mi fà piacere..con il tempo potresti passare ad una sorgente migliore con una insonorizzazione delle portiere cosi aumenti del 50% la qualità dell'impianto..ma per adesso già vai bene cosi.
la sorgente la devo cambiare per forza perchè questa l'ho semi-distrutta... ho dovuto incollare il frontalino! (
)
Penso di prendere la Pioneer AVH-2400BT che si trova a prezzo onestissimo... equalizzatore a 8 bande, 3 pre out 4v, HPF, LPF e controllo sub... tutto quello che mi serve dal punto di vista audio.
Poi ha il blutooth e altre sciocchezzuole che tornano sempre utili!
L'insonorizzazione la curerò meglio sicuramente, ma più avanti... devo prima vendere tutto il materiale che ho a terra e che mi è rimasto sul groppone...
Super critica!!!
Sistema subito le connessioni di alimentazione nel 120.2x!
Quelli del 45.4x, non si capisce se è fatta bene, ma nel 120.2x sei a rischio che ti prende qualcosa a fuoco!
Mettile due spinette a forcella o occhiello... prima che i filini spellati del negativo toccano nella basetta positiva e/o viceversa...
Hai ragione megane! Il 45 sta bene, il 120.2 sta ancora in "modalità provvisoria"
provvedo al più presto
Certo
Va bene che c'è il fusibile, però non si sà mai...
(30-11-2012, 06:47 )EvIL-LIFe Ha scritto: [ -> ]Hai ragione megane! Il 45 sta bene, il 120.2 sta ancora in "modalità provvisoria" provvedo al più presto
esatto, sistema quei cavi al piu presto, fatto tutto bene tranne forse la cosa piu importante....prima di tutto per sicurezza ma anche per estetica...fanno impressione visti cosi