Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: acquisto nuova auto consiglio kit
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao ragazzi se riesco col budget e posso salire di prezzo e faccio una pazzia ho visto questi due kit hertz hsk165 o audison voce avk6 che dite?
qualche consiglio....
(01-12-2012, 04:54 )ricciox Ha scritto: [ -> ]qualche consiglio....

Conoscendo i tuoi gusti musicali e che percio' il kit 2 vie che prenderai dovra' essere un "factotum" punta su hsk 165
veramente ho letto alcuni post nel forum che parlano meglio del voce al posto del hsk165....solo che non so se vale la pena spendere piu' di 100 euro del coral per prendere il voce, piu' che altro non so se riuscirei ad avvertire la differenza delle varie sfumature, non avendoli mai sentiti entrambi e non essendo un audiofilo eccellente...
ragion per cui io investirei i soldi in un kit diverso. anche non monomarca, e con filtri ad hoc.
max ti ho mandato qualche ora fà un mail.....
controllo la posta indesiderata, allora; sulla "regular" non c'era.
(01-12-2012, 21:27 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]ragion per cui io investirei i soldi in un kit diverso. anche non monomarca, e con filtri ad hoc.
allora dimmi cosa prendere di buono senza cross entro le 150-180 euro.
ah senza cross? perchè nella mail ti ho fatto il preventivo, compreso uil filtro costruito asspositamente, nel caso.

cmq basta decurtare il costo del passivo...

ciao

max
Pagine: 1 2