Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: acquisto nuova auto consiglio kit
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
sorgente alpine, ampli 70x2 rms, musica d'ascolto tutta tranne classica, insonorizzazione sportelli, adesso la scelta tra i kit e' questa morel tempo, coral monza, focal ps165 attendo pareri e consigli grazie. Smile
(30-11-2012, 05:14 )ricciox Ha scritto: [ -> ]sorgente alpine, ampli 70x2 rms, musica d'ascolto tutta tranne classica, insonorizzazione sportelli, adesso la scelta tra i kit e' questa morel tempo, coral monza, focal ps165 attendo pareri e consigli grazie. Smile

Ciao, Vai, Morel tempo 6 e senza pensarci neancheSmileSmileSmile
Emanuele
(30-11-2012, 05:29 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]
(30-11-2012, 05:14 )ricciox Ha scritto: [ -> ]sorgente alpine, ampli 70x2 rms, musica d'ascolto tutta tranne classica, insonorizzazione sportelli, adesso la scelta tra i kit e' questa morel tempo, coral monza, focal ps165 attendo pareri e consigli grazie. Smile

Emanuele
quindi sostieni che le morel sono superiori alle coral? le morel le ho sentite e per me hanno il tweeter un po' ovattato....
Che auto è?io consiglio le tempo 6 come detto da nuccio hi fi su!
una smart fortwo nuova
(30-11-2012, 06:53 )ricciox Ha scritto: [ -> ]
(30-11-2012, 05:29 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]

Emanuele
quindi sostieni che le morel sono superiori alle coral? le morel le ho sentite e per me hanno il tweeter un po' ovattato....

Di Ovattato, c'è il cotoneBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Scherzi a parte, ti ripeto i Morel tempo6; se poi ti piacciono i coral,prendili; ma se fossi io a scegliere, andrei di tempo6
Emanuele
vabbe' manuele tu sei di parte con morel Smile ho notato che li hai pure in firma che fai li vendi?
1-Non è assolutamente vero che sono di parte, Non li vendo,ma il Marchio stesso fra oggetti comparati nelle sue categorie,è da preferire..

2-Se ci fosse stato qualcosa di superiore nella sua categoria, l'avrei detto senza vergogna alcuna...

3-I pareri sono sempre soggettivi ovviamente, io ti dico la mia a mio personale gusto;aldilà del marchio..

Emanuele
logicamente scherzavo, anzi ti ringrazio per i consigli.
io li ho..a me piace il suono del tweeter meno pungente del coral
Pagine: 1 2