Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: scelta ampli old school
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
qualcuno mi sa parlare del autotek 400x
Buon old school appartenente alla serie ''street machine'' un oggetto valido,sicuramente superiore ad audiosystem..
Emanuele
emanuele adesso la scelta e' tra questo che lo prendo 100 euro e il ppi a300 che lo prendo 150 eurose mi dici che non c'e molta differenza risparmio 50 euro che male non fà Smile
Sono validissimi,caschi bene con entrambi..
Emanuele
entrambi ottimi.
grazie dei consigli ragazzi allora mi sa che prendo autotek, max ho letto in un post che hai scritto: autotek autentiche macchine da guerra, non vanno mai in crisi, lo hai provato di persona?
vai tranquillo se lo dice Max Smile sicuramente li ha provati Big Grin
ne ha provati di tutti i tipi!
Io ho ascoltato il 7300bts e andava alla grande; non so che differenze ci siano però..
ciao Ricciox.

personalmente, ho avuto praticamente tutti gli autotek progettati da steve Mantz; quindi dai Mean agli Street ai BTS.

a differenza di ormai troppi sedicenti esperti (nel googoleggiare, forse...) che infestano internet, e che parlano solo per sentito dire, a me piace disquisire di componenti SOLO se li ho avuti, installati, ascoltati come si deve.

quindi: vai liscio; come detto, sono due ottimi ampli.

riguardo agli street machine, è poroprio come hai potuto leggere.

uniscono una timbrica corretta e brillante, ad una capacità di pilotaggio eccellente.
Pagine: 1 2 3 4 5