18-12-2012, 07:13
Non ci sta proprio, sotto il sedile ?!
Mentre a guardare la foto sembrava che c'era abbastanza spazio...
Magari che ti esce 5, 10 cm... dal tuo lato,
considera che maggiormante avrai i piedi nei pedali
Puoi fare ambedue le soluzioni... come ti viene più comodo... forse meglio con l'adattatore vicino all'amply,
perchè il segnale è comunque ad alto livello, quindi con meno probabilità di interferenze come lo possano essere gli rca (a basso livello), per esempio con sorgenti con uscite rca a 2v
Mentre a guardare la foto sembrava che c'era abbastanza spazio...
Magari che ti esce 5, 10 cm... dal tuo lato,
considera che maggiormante avrai i piedi nei pedali
(18-12-2012, 06:07 )vespazza Ha scritto: [ -> ]scusa non ho capito la frase ,mi hai scritto che dovrebbe andare vicino all'ampli e poi mi hai chiesto come mai voglio metterla vicino all'ampli,
in pratica volevo sapere se è più corretto collegare l'interfaccia il più vicino possibile alla sorgente e quindi tirare un lungo cavo rca fino al baule o viceversa mettere l'interfaccia vicino all'ampli quindi portare i cavi alto livello fino all'interfaccia nel baule e poi un cavo rca molto corto da quest'ultima all'ingresso dell'ampli.
in realtà potrei, e vorrei, utilizzare direttamente gli ingressi alto livello ma ho un problema ovvero dovrei collegare sia i canali anteriori che posteriori alle entrate alto livello per avere i 3 canali in uscita ,ma come abbiamo detto i canali posteriori li lascio collegati alla sorgente e quindi..... come si fà ?
non sò se mi sono spiegato eventualmente faccio uno schemino per chiarire cosa intendo
Puoi fare ambedue le soluzioni... come ti viene più comodo... forse meglio con l'adattatore vicino all'amply,
perchè il segnale è comunque ad alto livello, quindi con meno probabilità di interferenze come lo possano essere gli rca (a basso livello), per esempio con sorgenti con uscite rca a 2v