Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: upgrade impianto di serie quashqai
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
Non ci sta proprio, sotto il sedile ?! Sad

Mentre a guardare la foto sembrava che c'era abbastanza spazio...

Magari che ti esce 5, 10 cm... dal tuo lato,
considera che maggiormante avrai i piedi nei pedali

(18-12-2012, 06:07 )vespazza Ha scritto: [ -> ]scusa non ho capito la frase ,mi hai scritto che dovrebbe andare vicino all'ampli e poi mi hai chiesto come mai voglio metterla vicino all'ampli,
in pratica volevo sapere se è più corretto collegare l'interfaccia il più vicino possibile alla sorgente e quindi tirare un lungo cavo rca fino al baule o viceversa mettere l'interfaccia vicino all'ampli quindi portare i cavi alto livello fino all'interfaccia nel baule e poi un cavo rca molto corto da quest'ultima all'ingresso dell'ampli.
in realtà potrei, e vorrei, utilizzare direttamente gli ingressi alto livello ma ho un problema ovvero dovrei collegare sia i canali anteriori che posteriori alle entrate alto livello per avere i 3 canali in uscita ,ma come abbiamo detto i canali posteriori li lascio collegati alla sorgente e quindi..... come si fà ?
non sò se mi sono spiegato eventualmente faccio uno schemino per chiarire cosa intendo

Puoi fare ambedue le soluzioni... come ti viene più comodo... forse meglio con l'adattatore vicino all'amply,
perchè il segnale è comunque ad alto livello, quindi con meno probabilità di interferenze come lo possano essere gli rca (a basso livello), per esempio con sorgenti con uscite rca a 2v
domani faccio qualche foto con l'ampli appoggiato sotto al sedile ,comunque l'adattatore non devo metterlo per forza se va bene l'ingresso alto livello.Se si può potrei prendere l'uscita alto livello dei canali anteriori sdoppiarla ed entrare sia nell'ingresso front che rear dell'amply

esempio posizionamento :

[Immagine: img5124copia.jpg]

[Immagine: img5124copiacopia.jpg]

esempio collegamento parallelo

[Immagine: img5161cq.jpg]
e prova dai.
NO !!!

l'ultima foto è l'uscita OUT degli altoparlanti,(sempre se non siano quelli di alimentazione) non l'ingresso IN !!!
Cosi' sbagli !!!

Gli ingressi IN sono dall'altro lato !

Comunque, io intendevo nella posizione che non hai provato...

E poi , non fare il ponte ... sennò l' high level, non sarà più high,
ma sarà minore...

Può anche darsi che funzionino tutti i canali anche con un solo ingresso highlevel, questo è da vedere

oppure metti l'adattatore e con gli rca con un ingresso funziona di sicuro

Una foto dell'altro lato dove c'è l'in high level, ce l'abbiamo già,

puoi mettere una foto, come l' ultima, ma che si vede cosa c'è scritto ?!
quelli a centro sono alimentazione e massa e un piccolo buchetto per il rem!
Dall'altra parte devi connettere tramite i connettori le entrate high level,da li hai le uscite!
hahahahahaha Big Grin che figura di m . . . a !!! è proprio così, quello e il lato alimentazione/altoparlanti,si vede che ieri sera ero proprio stanco......!! comunque (dal lato giusto) quel collegamento è quello che pensavo di fare ma se non va bene ............metterò l'adattatore.
oggi ho provato anche a mettere di nuovo l'ampli sotto al sedile , girandolo ci stà ma proprio non mi piace è troppo lungo e specialmente con il sedile avanti come usa mia moglie rimane troppo visibile
stò cercando di fare una sagoma in cartone della cassa del sub,vediamo se riesco
esatto..cartone e nastro in carta aiutano.
penso che il prossimo acquisto, in ordine cronologico sarà il kit anteriore
quindi cosa mettiamo, morel o audison ??
Ma i morel che avevano citato, sono da 15cm Undecided
quale morel?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18