06-12-2012, 05:28
Ciao a tutti.. scusate se vado e vengo ma la tecnologia ultimamente mi sta lasciando sempre più a piedi..
Se vi ricordate volevo comprare un bel Ampli per il mio sub (bravox UPX 12)
Ieri finalmente ho acquistato il RF 1501 db.. L'ho ascoltato prima di acquistarlo e suonava molto bene! un bel basso muscoloso come piacerebbe a me..
La sera stessa mi sono messo in garage per sostituirlo con il mio Tec 601, e niente dopo aver fatto tutto accendo..
Bamp iniziale spaventoso.. ma fin li nulla di che..
Il problema grave fuoriesce quando accendo il motore, in questo caso il bamp non smette più.. continua, continua, continua finche non spengo il motore, poi accendo lo stereo di nuovo solo con il quadro acceso e va bene tranne il bamp iniziale che a par mio sembra esagerato..
Ho montato di nuovo il Tec e non ci sono problemi..
Ora, l'unica cosa che ho notato, sono gli RCA che ballano parecchio..
Volevo smontarlo per cercare di capire meglio ma due viti sono sfilettate tantissimo e non posso aprirlo..
Mi potete dare una vostra consulenza per favore?? ..non capisco..
Grazie (le mie fto in questa settimana le posto)
Se vi ricordate volevo comprare un bel Ampli per il mio sub (bravox UPX 12)
Ieri finalmente ho acquistato il RF 1501 db.. L'ho ascoltato prima di acquistarlo e suonava molto bene! un bel basso muscoloso come piacerebbe a me..
La sera stessa mi sono messo in garage per sostituirlo con il mio Tec 601, e niente dopo aver fatto tutto accendo..
Bamp iniziale spaventoso.. ma fin li nulla di che..
Il problema grave fuoriesce quando accendo il motore, in questo caso il bamp non smette più.. continua, continua, continua finche non spengo il motore, poi accendo lo stereo di nuovo solo con il quadro acceso e va bene tranne il bamp iniziale che a par mio sembra esagerato..
Ho montato di nuovo il Tec e non ci sono problemi..
Ora, l'unica cosa che ho notato, sono gli RCA che ballano parecchio..
Volevo smontarlo per cercare di capire meglio ma due viti sono sfilettate tantissimo e non posso aprirlo..
Mi potete dare una vostra consulenza per favore?? ..non capisco..
Grazie (le mie fto in questa settimana le posto)