Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
Non so vedendo che di listino stava dai 859 ai 999
quanto è il suo valore reale?
Mi servirà di lezione lo sto inziando a odiare seriamente questo woofer
dai odiarlo noooo
Si parla comunque di un buon woofer.
Ormai lo hai provalo.
Poi mettilo in vendita se non ti piace,comunque io credo che il suo prezzo si aggira sui 250/300.
Però certo non è facile venderlo,dovrai avere pazienza.
Wow cosi poco non pensavo che si svalutasse cosi tanto sapevo mi tenevo il mio bel ebx 300.
Comunque ormai la cavolata l ho fatta e ho intenzione di seguire il consiglio di marco dei 140 lt e so come averli ma internamente cosa dovre metterci altri pannelli e lo sfiato del reflex dovè lo faro uscire?Grazie in anticipo a tutto
Ce l'hai provalo magari ti piace e sei contento cosi ;-)
Cono e condotto verso l'alto, ammesso tu abbia 45-46cm o comunque quelli necessari in profondità.
Ok quindi sparato verso l altro e internamente se possibile potrei avere un schizzo su come farlo
Fai un classico parallelepipedo rettangolo tutt'al più stonda gli angoli interni. Bastano listelli a 45°.
Scusami marco ma con questo litraggio avro anche la miglior resa spl possibile?
Avrei due opzioni
misure del box con 138 litri effettivi interni altezza 50,lunghezza 80,base maggiore 60 ,base superiore 25 con mdf da 19mm qui dove sono io di piu non hanno
a trapezio
A parallelepipedo altezza 50,lunghezza 60,prondità 58 e sono circa 143 litri.
Quali frai questi due e meglio?
Se e' base superiore 25cm il 18" non ci sta per cui meglio il parallelepipedo.
Spl? E' una competizione basata su traccia fissa corrispondente alla frequenza di risonanza dell'auto, della durata di 3-5sec. non centra con il suonare.
Se intendi avere una buona pressione musicale ...diversamente da come ti ho detto.non puoi fare.
ehe si intendevo dire una buona pressione musicale allora vada per il paralle a giorni allora inizierò i lavori e posterò foto volta per volta sperando che vado tutto bene
Comunque fra le due forme non ci sono differenze di suono? Perché non ci sta il woofer e da 22cm pensa che in quello consigliato dalla focal e 19
Altre ipotesi cosi andrebbe bene?Scusate l abozzo
non fateci caso
Che dite vanno bene gli angoli cosi sono 140 netti
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18