13-12-2012, 02:00
13-12-2012, 03:43
Ma lo steg?comunque appena preso e provato l hertz a circa 3/4 si sente benissimo e soprattutto ha gia una bella potenza in chiusa ne sono molto soddisfatto anche se sicuramente lo steg era un altra cosa
13-12-2012, 04:27
beh l'importante è che ne sia soddisfatto tu!!!!! ;-)
certo con un nuovo box il discorso cambia.
P.s. per Marco lo steg era un aq 220.2 con 730 rms in mono.
certo con un nuovo box il discorso cambia.
P.s. per Marco lo steg era un aq 220.2 con 730 rms in mono.
13-12-2012, 04:38
Qualche consiglio sulla regolazione ideale all incirca e i tagli li devo fare sia d ampli e dalla radio o li devo disattivare dalla radio.Poi ha full high e low deve essere imposta su low o su full che dice(LOW STEREO)
13-12-2012, 07:03
Puoi tranquillamente lasciare l'ampli in full range e gestire il tutto dalla radio.
Per quanto riguarda la taratura è praticamente impossibile farla a distanza,comunque io direi che il subsonico puoi metterlo tranquillamente a 40, non credo che in cassa chiusa riesci a scendere sotto a queste frequenze.
Per quanto riguarda il lpf fai le varie prove.
Anche le pendenze devi gestirle ad ORECCHIO, è solo una questione di prove.
Per quanto riguarda la taratura è praticamente impossibile farla a distanza,comunque io direi che il subsonico puoi metterlo tranquillamente a 40, non credo che in cassa chiusa riesci a scendere sotto a queste frequenze.
Per quanto riguarda il lpf fai le varie prove.
Anche le pendenze devi gestirle ad ORECCHIO, è solo una questione di prove.
13-12-2012, 07:05
giusto...usa la sorgente come taglio!
13-12-2012, 07:16
A ok adesso c'è l ho su low poi metto su full e il subsonico mica lo ha so ampli
13-12-2012, 07:18
si si lo sò.. hehehee
l'ampli lascialo in full e dallo stereo regola il subsonico, mi avevi detto che lo avevi come impostazione nella sorgente.
l'ampli lascialo in full e dallo stereo regola il subsonico, mi avevi detto che lo avevi come impostazione nella sorgente.
13-12-2012, 07:20
A ok eheh no la radio non lo ha ho il taglio lpf e pendenza oct db forse mi sono imbrogliato a dirti che fare per fargli fare escursioni inutili
13-12-2012, 07:24
di solito il subsonico si mette soprattutto quando si fa un caricamento reflex ma mi pare che soprattutto in chiusa, non c'è tutta questa necessità di metterlo, vai tranquillo
aspetta comunque qualche parere di chi ne sa più di me, io ricordavo così
aspetta comunque qualche parere di chi ne sa più di me, io ricordavo così