Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Ho mandato una mail a Titanic per l'ampli, sentiamo cosa mi risponde.
Per i diffusori ho visto che si trovano su ePlaza:
MT25 €. 44 + 9,9
MW165 €. 51,9 + 9,9
HDS810 €. 90,00 spedito su ebay
come ti sembrano i prezzi ?
I prezzi sono scontati,
io li ho visti sulla baia comprese SS
49€ tw
59€ wf
90€ sub
Grazie a tutti per i moltissimi e utilissimi consigli che avete saputo darmi .... e che spero continuerete a darmi in futuro in corso d'opera nella realizzazione dell'impianto, adesso sono in attesa del materiale per poter iniziare i lavori, quindi per qualche giorno il tred rimarrà fermo. Buone feste a tutti.
Eppure dopo che dovrai realizzare il tutto nuovo,tasche montanti amplificatori ecc non mi limiterei ad un entry level come kit.
(28-12-2012, 22:21 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Eppure dopo che dovrai realizzare il tutto nuovo,tasche montanti amplificatori ecc non mi limiterei ad un entry level come kit.
Grazie
Ma già è molto che non sta mettendo i coassiali da 10cm
Tu invece ti sei limitato...e lui non si deve limitare...
Cioè, dici "non mi limiterei ad un entry level" quando tu stesso ti sei limitato
ahaha sicuro?per 2012 mi sono fermato per mia scelta purtroppo,non avendo avuto la possibilità si sfruttarlo per più di 10 ore l'impianto non voglio cambiare già il kit.Mi sembra uno spreco rivenderlo a 40 euro senza averlo usato o no?mi sto preperando per lo step 2 io sorgente nuova e buona,amplificatore sub e infine 2 vie nuovo di fascia media alta non entry level.
Purtroppo ogni mia scelta è stata quasi un flop credimi e non vorrei che acccadrebbe anche agli altri quello che succede a me.
Capisco... ma non tutti sono disposti a spendere 400/1000€ per un wf,
o 200/900€ per un tw ...
eh anche in casa monacor per esempio prendi prodotti ottimi a poco.
Come già detto in precedenza le mie conoscenze in materia di caraudio sono molto limitate per cui ho cercato di seguire il più possibile i vostri consigli, restando comunque nei limiti del budget che le mie tasche consentono.
In un primo momento volevo limitarmi alle coassiali in predisposizione però poi, installata la clarion con l'impianto esistente e provate un po' di canzoni mi sono reso conto dei limiti dei diffusori ... quindi ho deciso di investire di più ... Penso e spero che quanto consigliatomi, se installato con criterio e tarato correttamente, possa comunque permettermi un piacevole ascolto della mia amata musica.
Intanto per il momento mi faccio questa esperienza, l'impianto sarà comunque migliore di quanto avevo installato prima .... poi in futuro si vedrà !!!!!
lavori in corso .... installazione amplificatore e realizzazione tasche ... vi tengo informati.
Ciao a tutti.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12