11-12-2012, 09:11
Premetto che quanto ciò scritto sui componenti wf da me avuti ed utilizzati, che sono pareri personali e soggettivi...
IlPQ20, potrebbe andare benissimo su tutto, è un 4 ch x 70 watt rms, sarebbe sufficente anche quello, il problema si puo porre in appunto, solo per l'Elate che è un 180 watt rms( 70 watt forse,sono un po pochi)..
Ti consiglio il PQ20 in doppio mono- sui tw Supremo piccolo(fantastico) stesso mio progetto.
Ed il VR 404 solo su gli Elate che va comunque bene.
Se hai l'idea del 2 vie,con questa configurazione, saresti a posto.
Questo Merk, lo sai solo ed escusivamente tu purtroppo..
A mio modesto parere,mi sono già espresso a rìguardo.
Ma non puoi certamente paragonare un componente Esoterico, e di riferimento come l'elate o Supremo a un ESB 8000, o Audison; non sono certamente i suoi antagonisti..
Emanuele
IlPQ20, potrebbe andare benissimo su tutto, è un 4 ch x 70 watt rms, sarebbe sufficente anche quello, il problema si puo porre in appunto, solo per l'Elate che è un 180 watt rms( 70 watt forse,sono un po pochi)..
Ti consiglio il PQ20 in doppio mono- sui tw Supremo piccolo(fantastico) stesso mio progetto.
Ed il VR 404 solo su gli Elate che va comunque bene.
Se hai l'idea del 2 vie,con questa configurazione, saresti a posto.
Questo Merk, lo sai solo ed escusivamente tu purtroppo..
A mio modesto parere,mi sono già espresso a rìguardo.
Ma non puoi certamente paragonare un componente Esoterico, e di riferimento come l'elate o Supremo a un ESB 8000, o Audison; non sono certamente i suoi antagonisti..
Emanuele