Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Rieccomi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
salve gente.

sto cercando di rispondere nel più breve tempo possibile a tutte le mail di coloro che temevano fossi scappato o arricchito...

non è così;

un anno già terribile di suo, sta finendo nel peggiore dei modi; un trasloco (ivi compreso il cambio dell'opertore telefonico) che si è protratto più a lungo del previsto, la linea adsl attivata solo oggi, infine un brutto infarto che ha colpito qualche sera fa mia madre, mi hanno messo nelle condizioni di essere irreperibile mio malgrado.

compatibilmente con gli impegni (ora addirittura maggiori, visto il combinato disposto della assenza forzosa di mia mamma dal ristorante, e l'avvicinarsi delle feste natalizie), come detto, sarò a soddisfare tutti coloro che mi hanno scritto.

grazie.

Max
Porca Miseria.. Ci mancherebbe Max..

Dispiaciuto invece, per quello che ho appena letto; la vita è proprio così purtroppo e possiamo farci anche poco, possiamo solamente fare da spettattori, e stare alle regole di ciò che essa ci impone come dei veri e propri ''incompetenti'' ed a volte senza neanche porre rimedio...

Fai tanti auguri a tua Madre da parte Mia ed un forte abbraccio a te e alla tua Famiglia Max..

Emanuele
Mi dispiace per gli inconvenienti vari Sad

Ci sei mancato...
thanks, guys.

questo 3d l'ho aperto proprio perchè, come temevo, ho ricevuto, tra le tante mail, anche posta con frasi del tipo " che fine hai fatto" oppure " perchè ignori le mie mail" e cose simili.

d'altronde, pur avendo avuto dei motivi piuttosto solidi per non essere presente, le persone non possono di certo immaginarsi tali motivi; quindi è mio dovere nei loro confronti, fare presente il perchè della mia assenza.

Max
in realtà max me lo ero chiesto anche io......
anche se come sai al momento non abbiamo nulla in sospeso,volevo inviarti una mail ma temevo di disturbarti.....
Comunque mi spiace per gli eventi negativi che ti hanno colpito, un augurio di tutto cuore.
Miky
Bentornato amico mio, ti scrivo in mail.

ciao Smile
Menomale che si risolve tutto per il meglio!mi dispiace per l'accaduto.
Ti invio una mail..
l'ho scritto io nella mail "mi ignori" haahahahahha
mimmo sempre il solito sei..
Ben tornato zione... saluta e dai un abbraccio forte alla mamma da parte mia Shy
Pagine: 1 2 3 4 5