Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio kit altoparlanti 2 vie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve, ho una Peugeot 206 con un autoradio Sony CDX-GT450U e per prima cosa devo comprare un kit di atoparlanti a 2 vie, voi cosa mi consigliate? A me avevano consigliato il TARGET AUDIO TDK 600 ma non si trova più da nessuna parte. Grazie per le risposte Smile
in futuro vuoi amplificare il kit? budget?
(14-12-2012, 03:07 )Mark88 Ha scritto: [ -> ]in futuro vuoi amplificare il kit? budget?

Si, metterò un amplificatore e un subwoofer, il tutto cercando di spendere il meno possibile ma senza rinunciare a quel minimo di qualità che ci vuole Wink Ascolto un pò di tutto ma principalmente house, consigli? grazie! Smile
in tal caso potresti prendere un kit entry level, un ampli 4ch magari usato ed un sub anch'esso entry level
quanto puoi spendere per il kit 2 vie? 100€?
(14-12-2012, 08:55 )Mark88 Ha scritto: [ -> ]in tal caso potresti prendere un kit entry level, un ampli 4ch magari usato ed un sub anch'esso entry level
quanto puoi spendere per il kit 2 vie? 100€?

Si intorno a questa cifra Smile
Occhio alla profondità di montaggio...
se vuoi lasciare il pannello originale senza modificarlo, è bene che tu sappia la profondità...
vista la musica ascoltata un kit hertz esk 165 potrebbe piacerti Wink
controlla prima come dice Dario la profondità per i wf così poi non hai sorprese.
(15-12-2012, 00:30 )Mark88 Ha scritto: [ -> ]vista la musica ascoltata un kit hertz esk 165 potrebbe piacerti Wink
controlla prima come dice Dario la profondità per i wf così poi non hai sorprese.

Concordo, però meglio il modello nuovo con il cono grigio, almeno dalle caratteristiche,
quello vecchio con il cono arancione è meno performante, per certi aspetti...
Ciao io ho la serie piu piccola le TLK 600 e non sono maleSmile
(15-12-2012, 00:30 )Mark88 Ha scritto: [ -> ]vista la musica ascoltata un kit hertz esk 165 potrebbe piacerti Wink

Chiederò in giro perchè ho cercato su Internet ma non si trova molto... alcuni mi hanno consigliato:
- l'accoppiata Ciare CW172+CT250
- Ciare KCA01
- Coral Monza MK165 (che mi hanno detto che sono di qualità maggiore rispetto all'Hertz)
Come sono in confronto al kit che mi hai consigliato tu? Wink
Pagine: 1 2