Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: kit 3 vie per sq
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ragazzi dopo i vostri preziosissimi aiuti per il mio impianto ora ho bisogno del vostro aiuto per un mio amico.. vuole montare un kit 3 vie...deve scegliere tra questi 3 kit:
-audison voce 3 vie av6.5+av 3.0+av1.1
-hertz hv165xl + hertz hm79 +hertz ht25
-tec sq6+ tec sq3+tec sq20

usera una bi amplificazione per woofer e medi+ tweeter
amplificatori ha gli stessi miei ads pq20 x gamma medio alta e orion gx2150 per i woofer.

cerca il kit con la qualità maggiore tra questi. i woofer saranno tagliati in attivo e i medi e tweeter in passivo.

attendo i vostri preziosissimi consigliSmile se potete fatemi una classifica tra questi kit con anke le varie considerazioni...ricordatevi che cerca il kit che suoni meglio tra questi..

porte naturalmente insonorizzate a dovere e medi litrati ad hoc.
avrà intenzione di partecipare a qualche garetta a livello amatoriale ai raduni ma niente di grande quindi ne circuiti emma ne iasca per capisci
Hertz hm79 Huh

Esiste ?

-hertz hv165xl + hertz hl70 + hertz ht25
io farei la medio alta audison e cm woofer l'hertz xl...e dorme notti tranquille...
scusate era hm70 Smile è che l'ho scritto dal cel Smile quindi nutellino mi dici woofer hertz xl e medi e tweeter audison? ma legano bene come componenti? avrà un impianto di qualità? la tec proprio da escludere? hanno parlato bene dei medi tec se ben litrati
Sulla coerenza ed abbinamento,nessun problema; audison e hertz, stanno benissimo,sono simili e la provenienza di tali prodotti è la stessa by elettromedia..
Nutellino,ti ha consigliato beneWink

Emanuele
(14-12-2012, 18:22 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Sulla coerenza ed abbinamento,nessun problema; audison e hertz, stanno benissimo,sono simili e la provenienza di tali prodotti è la stessa by elettromedia..
Nutellino,ti ha consigliato beneWink

Emanuele

quindi è meglio il woofer hv165xl che non quello dell'audison voce? mi potreste dirre perchè escludete sempre i tec dalle considerazioni?
xke l'sq6 cm woofer non mi è piaciuto Qnd l'ho ascoltato...il voce e l'hertz si...l'hertz a sua volta più del voce...sopratutto in basso...sulla medio alta una volta che in basso metti l'hertz,x coerenza timbrica meglio usare componenti che si adattino al woofer...quindi i voce vanno bene...ma se dobbiamo dirla tutta,ora che ci penso farei ancora diversamente...woofer xl...medio hertz HL70 e cm tweeter prenderei,se lo trovi ancora,Un bell'hertz space1...il componente hertz che non va tanto bene è il tweeter Ht...lo space1 invece è favoloso x qnt costa...in questo modo andrebbe ancora meglio cm coerenza timbrica...e fa Un bel monomarca...