14-12-2012, 09:48
ragazzi dopo i vostri preziosissimi aiuti per il mio impianto ora ho bisogno del vostro aiuto per un mio amico.. vuole montare un kit 3 vie...deve scegliere tra questi 3 kit:
-audison voce 3 vie av6.5+av 3.0+av1.1
-hertz hv165xl + hertz hm79 +hertz ht25
-tec sq6+ tec sq3+tec sq20
usera una bi amplificazione per woofer e medi+ tweeter
amplificatori ha gli stessi miei ads pq20 x gamma medio alta e orion gx2150 per i woofer.
cerca il kit con la qualità maggiore tra questi. i woofer saranno tagliati in attivo e i medi e tweeter in passivo.
attendo i vostri preziosissimi consigli se potete fatemi una classifica tra questi kit con anke le varie considerazioni...ricordatevi che cerca il kit che suoni meglio tra questi..
porte naturalmente insonorizzate a dovere e medi litrati ad hoc.
avrà intenzione di partecipare a qualche garetta a livello amatoriale ai raduni ma niente di grande quindi ne circuiti emma ne iasca per capisci
-audison voce 3 vie av6.5+av 3.0+av1.1
-hertz hv165xl + hertz hm79 +hertz ht25
-tec sq6+ tec sq3+tec sq20
usera una bi amplificazione per woofer e medi+ tweeter
amplificatori ha gli stessi miei ads pq20 x gamma medio alta e orion gx2150 per i woofer.
cerca il kit con la qualità maggiore tra questi. i woofer saranno tagliati in attivo e i medi e tweeter in passivo.
attendo i vostri preziosissimi consigli se potete fatemi una classifica tra questi kit con anke le varie considerazioni...ricordatevi che cerca il kit che suoni meglio tra questi..
porte naturalmente insonorizzate a dovere e medi litrati ad hoc.
avrà intenzione di partecipare a qualche garetta a livello amatoriale ai raduni ma niente di grande quindi ne circuiti emma ne iasca per capisci