Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: collegamento giusto batterie in parallelo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
mi pare ormai abbastanza chiaro, gabri.

UN solo punto di massa.
NEL caso della batteria posteriore?unisco il positivo delle batterie?e la massa?resta quella anteriore sola?
cioè, se hai una anteriore e una ausiliaria posteriore?
Esatto.Almeno posso abbondare con gli ampere ,allo stesso costo di una 80agm e sopratutto ho il caricabatterie per cui non dovrei avere problemi fino alla 120.
si giusto, colleghi i positivi insieme.
Poi colleghi i negativi e così ti rimane il punto di massa dell'auto.
La cosa che mi frega è che dovrei passare il cavo del negativo sotto l'auto dato che l'unico buco è occupato e non ci passa nemmeno un capello.
Basta forare il gommotto che porta i cavi della centralina e le tubazioni dell'aria in abitacolo, come ho fatto io sulla punto II serie..
Non mi piace l'idea..in caso lo passo da sotto e poi lo faccio sbucare dalla ruota di scorta?
Se lo inguaini per bene con del tubo in maglia d'acciaio da idraulico puoi farlo... Ma fidati, è molto più comodo forare quel gommottoWink
Il buco già è impegnato dal 70 mm e non mi và di smontare il tutto.Di tubi me ho di tutte le razze,mi resta di capire se devo utilizzare di nuovo un 70 mm(ne ho quasi 3 metri)o metterne 2 da 35 e unirli
Pagine: 1 2 3 4