Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: collegamento giusto batterie in parallelo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
a meno che non ti adoperi per valutare se posteriormente a telaio, hai un punto massa che non presenti differenze di potenziale a massa.

in quel caso, puoi sfruttare il telaio come corretto contatto negativo.
(17-12-2012, 09:10 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]a meno che non ti adoperi per valutare se posteriormente a telaio, hai un punto massa che non presenti differenze di potenziale a massa.

mi potete gentilmente spiegare come posso vedere la differenza di potenziale nei punti di massa con il tester?
(18-12-2012, 04:42 )Gabbriii Ha scritto: [ -> ]
(17-12-2012, 09:10 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]a meno che non ti adoperi per valutare se posteriormente a telaio, hai un punto massa che non presenti differenze di potenziale a massa.

mi potete gentilmente spiegare come posso vedere la differenza di potenziale nei punti di massa con il tester?

Infatti mi blocca pure questo a me.
mi associo al gruppo :-)
Ho provato a posizionare il tester e a mettere vari settaggi,però l'unica cosa che ho capito è quanto sono cariche le batterie....!!!
LOL

Basta verificare che ci sia la stessa tensione tenendo un puntale sul positivo e il negativo nei vari punti massa.
ah ok.
Capito.
Grazie :-)
ahah per noi sembrava una cosa quasi impossibile..allora metto su md voltmetro e misuro!graziee
ho misurato oggi, e per fortuna è tutto a posto.
:-)
nella massa degli amplificatori posteriori?
batteria anteriore e massa 13.00
batterie posteriori, tutte le masse ampli e massa auto 12.75..
Pagine: 1 2 3 4