(02-04-2013, 18:19 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]diciamo le cose per come realmente stanno.
1: Le clarion, OGGETTIVAMENTE sono brutte a vedersi.
In effetti, molte di queste sorgenti in confronto specie ad Alpine, sono esteticamente mediocri..
Però già un Hx-d2 personalmente tutt'altro che brutta, BELLISSIMA meglio anche di un f1 status..
Emanuele
con quello che costa, ci manca solo che sia un cesso a vedersi, Manu.... LOL!
Ahahah...vero..
Però la naka cd 700 è nu cess ad esempio..
Ghgh!!
Emanuele
La Clarion, con l'uscita della Hx-d2, ha coniugato un oggetto strepitoso ad una estetica più che accettabile; tutto sommato un Gran progetto..
Niente da dire
Emanuele
(02-04-2013, 07:03 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Mandami Un PM..
Emanuele
hai pm
comunque secondo me in questo campo prima viene la qualità e la funzionalità poi l'estetica..la dxz è vero oggettivamente non è stupenda, ma a me piace, mi trovo bene, suona bene e ha quel che mi serve..ora vedo di sistemarla e sarà mia fino a quando non morirà dal tutto..per me l'unica cosa che manca è un equalizzatore con più bande..poi ha tutto..pure l'hpf sul sub che puoi usare come subsonico
(03-04-2013, 02:13 )emanuele933 Ha scritto: [ -> ]comunque secondo me in questo campo prima viene la qualità e la funzionalità...
Certamente. ..
Io ho la stessa tua Filosofia; se non avessi trovato l'hx-d2, avrei preso il Naka cd 700 che esteticamente è nu cess e non si affronta
Quando però si riesce a coniugare qualità ed estetica è sempre meglio
Emanuele
(03-04-2013, 02:13 )emanuele933 Ha scritto: [ -> ]comunque secondo me in questo campo prima viene la qualità e la funzionalità poi l'estetica..la dxz è vero oggettivamente non è stupenda, ma a me piace, mi trovo bene, suona bene e ha quel che mi serve..ora vedo di sistemarla e sarà mia fino a quando non morirà dal tutto..per me l'unica cosa che manca è un equalizzatore con più bande..poi ha tutto..pure l'hpf sul sub che puoi usare come subsonico
Parole sante..
Comunque non sottovalutare le "misere" tre bande, in quanto le puoi "spostare dove vuoi"..
(03-04-2013, 02:39 )Bioss Ha scritto: [ -> ] (03-04-2013, 02:13 )emanuele933 Ha scritto: [ -> ]comunque secondo me in questo campo prima viene la qualità e la funzionalità poi l'estetica..la dxz è vero oggettivamente non è stupenda, ma a me piace, mi trovo bene, suona bene e ha quel che mi serve..ora vedo di sistemarla e sarà mia fino a quando non morirà dal tutto..per me l'unica cosa che manca è un equalizzatore con più bande..poi ha tutto..pure l'hpf sul sub che puoi usare come subsonico
Parole sante..
Comunque non sottovalutare le "misere" tre bande, in quanto le puoi "spostare dove vuoi"..
Hanno 3 bande di eq. parametrico, sia la 702 che la 778/788 ??
Che differenze di dsp ci sono tra 702 e 778/788 ?
ricordo che sulla 702, non è possibile separatamente (dx-sx) intervenire sui livelli!
Sulla 778/788 è possibile ?
Io non possiedo nessuna delle 2, però mu sembra di aver letto che le 778/788 hanno le regolazioni divise dx sx e hanno il subsonico o hpf come dir si voglio sul sub.
(03-04-2013, 02:39 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Parole sante..
è vero anche che un impianto con componenti scelti accuratamente, di qualità e ben montati a volte una banda basta e avanza