Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: GP di Donno (WIP)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Premetto che ancora è tutto work in progress

Inanzitutto colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Max dal quale ho comprato parte dei componenti, persona disponibilissima e seria, il quale mi ha dato non pochi consigli per montare il tutto nei migliori dei modi.

l'impianto sarà montato su una grande punto 1.9 del 2006
portiere insonorizzate tramite STP

l'impianto è basato su un mini fronte alta efficenza ( con solo 1 mid e una tromba a porta)

come midwoofer la scelta è ricaduta sul Faital Pro 8FE200
come tromba invece una Monacor MHD 230/RD

la sorgente è per ora una Macrom DVD con monitor motorizzato

per quanto riguarda l'amplificazione invece ho uno steg qm 120 sui faital e un sony XM4025 sulle trombe

per i tagli tutto in attivo con il crossover della soundstream e indicativamente saranno
120/4000 per i mid
e 4500 in su per la tromba

per quanto riguarda la sezione sub ho un Hertz HSX 380 D
l'amplificatore ero partito con l'idea di uno steg 310, che pero per vari motivi poi non ho preso, quindi è ancora da scegliere... avevo pensato
jackson bigkiller
zapco 1000 e far lavorare il sub ad 1 ohm

avrei trovato anche un f2 500 ma non mi ispira gran che, e a sentire il parere in giro è anche sovraddichiarato

il baule è "a base" di alcantara, legno e vetroresina

intanto allego un po di foto che fan sempre piacere



Andrea
complimenti..
Veramente bravo complimenti! Wink

Bella anche l'auto.
altre foto Sleepy

e grazie per i complimenti Smile
Dove ho visto già la tua gp?frequenti altri forum?
Ho sentito le trombe e suonano eheheh in maniera ottimale!
benissimo non vedo l'ora di montare il tutto

comunque sono sul grande punto club (GPC)
e ti pareva..ahah riconosco molti!
Io mi vorrei iscrivere!
è un bel forum e fanno delle belle iniziative (alle quali prima o poi vorrei partecipare)
mi ispirava molto andare allo speed day a monza... ma per adesso non posso... poi ho anche la turbina quasi andata!

comunque tornando in tema

un amplificatorino per il sub (un buon 800 watt rms penso basti) con un costo contenuto e che non assorba parecchia corrente su cosa mi potrei orientare? io direi di rimanere in classe D, che tralasciando che magari avrò meno qualità, pero mi sembra piu adatto considerando che deve avere costo contenuto e poco assorbimento...
bravo, ottimo lavoro.
se non era x assorbimento potevi prendere Un bell'orion HCCA250 da mettere ad 1ohm...cmq bella macchina e bell'impianto...bravo...Smile
Pagine: 1 2 3