18-12-2012, 02:31
Premetto che ancora è tutto work in progress
Inanzitutto colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Max dal quale ho comprato parte dei componenti, persona disponibilissima e seria, il quale mi ha dato non pochi consigli per montare il tutto nei migliori dei modi.
l'impianto sarà montato su una grande punto 1.9 del 2006
portiere insonorizzate tramite STP
l'impianto è basato su un mini fronte alta efficenza ( con solo 1 mid e una tromba a porta)
come midwoofer la scelta è ricaduta sul Faital Pro 8FE200
come tromba invece una Monacor MHD 230/RD
la sorgente è per ora una Macrom DVD con monitor motorizzato
per quanto riguarda l'amplificazione invece ho uno steg qm 120 sui faital e un sony XM4025 sulle trombe
per i tagli tutto in attivo con il crossover della soundstream e indicativamente saranno
120/4000 per i mid
e 4500 in su per la tromba
per quanto riguarda la sezione sub ho un Hertz HSX 380 D
l'amplificatore ero partito con l'idea di uno steg 310, che pero per vari motivi poi non ho preso, quindi è ancora da scegliere... avevo pensato
jackson bigkiller
zapco 1000 e far lavorare il sub ad 1 ohm
avrei trovato anche un f2 500 ma non mi ispira gran che, e a sentire il parere in giro è anche sovraddichiarato
il baule è "a base" di alcantara, legno e vetroresina
intanto allego un po di foto che fan sempre piacere
Andrea
Inanzitutto colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Max dal quale ho comprato parte dei componenti, persona disponibilissima e seria, il quale mi ha dato non pochi consigli per montare il tutto nei migliori dei modi.
l'impianto sarà montato su una grande punto 1.9 del 2006
portiere insonorizzate tramite STP
l'impianto è basato su un mini fronte alta efficenza ( con solo 1 mid e una tromba a porta)
come midwoofer la scelta è ricaduta sul Faital Pro 8FE200
come tromba invece una Monacor MHD 230/RD
la sorgente è per ora una Macrom DVD con monitor motorizzato
per quanto riguarda l'amplificazione invece ho uno steg qm 120 sui faital e un sony XM4025 sulle trombe
per i tagli tutto in attivo con il crossover della soundstream e indicativamente saranno
120/4000 per i mid
e 4500 in su per la tromba
per quanto riguarda la sezione sub ho un Hertz HSX 380 D
l'amplificatore ero partito con l'idea di uno steg 310, che pero per vari motivi poi non ho preso, quindi è ancora da scegliere... avevo pensato
jackson bigkiller
zapco 1000 e far lavorare il sub ad 1 ohm
avrei trovato anche un f2 500 ma non mi ispira gran che, e a sentire il parere in giro è anche sovraddichiarato
il baule è "a base" di alcantara, legno e vetroresina
intanto allego un po di foto che fan sempre piacere
Andrea