Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: amplificatore per fronte sq
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(21-12-2012, 01:08 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]rimani in casa HK e cerchi un paio di CA oppure di TC; se trovi un 600, lo metti sui wf; il 300 /che se ho ben capito già possiedi) sui medi, un CA240-260 sui tw.

purtroppo non saprei dove trovarli i 600... voi avreste qualche amplificatore da abbinarci o conoscete qualcuno che ne abbia? sisi il tc300 ce l'ho gia
TC600 ne ho avuti un paio in passato. splendidi finali...

ma come sempre, io compro per ascoltare, godere... e poi rivendere. altrimenti non mi sarei potuto permettere di avere per le mani qualcosa come oltre 500-600 finali usati di ogni marca, modello e provenienza.

attualmente sottomano non ho nulla di H/K; posso sentire qualche mio contatto estero, per vedere se c'è qualcosa di buono e a prezzi onesti.
secondo voi un phoenix gold x200.4 natuarlamente tarato ad hoc avrebbe una timbrica troppo scarsa vero?

(21-12-2012, 01:25 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]TC600 ne ho avuti un paio in passato. splendidi finali...

ma come sempre, io compro per ascoltare, godere... e poi rivendere. altrimenti non mi sarei potuto permettere di avere per le mani qualcosa come oltre 500-600 finali usati di ogni marca, modello e provenienza.

attualmente sottomano non ho nulla di H/K; posso sentire qualche mio contatto estero, per vedere se c'è qualcosa di buono e a prezzi onesti.

mi potrebbe interessare Smile se riesci fammi sapere se trovi qualcosa e a che prezzi Smile
(21-12-2012, 01:27 )merk Ha scritto: [ -> ]secondo voi un phoenix gold x200.4 natuarlamente tarato ad hoc avrebbe una timbrica troppo scarsa vero?

(21-12-2012, 01:25 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]TC600 ne ho avuti un paio in passato. splendidi finali...

mi potrebbe interessare Smile se riesci fammi sapere se trovi qualcosa e a che prezzi Smile

Lascia stare quel Phoenix Wink
concordo con Vincenzino; piuttosto che quel PG, che poco ha a che fare con i veri, vecchi Phoenix gold, meglio attendere e cercare un H/K come ti dicevo.

ho dato "voice" ai miei contatti oltreoceano; se a stretto giro di posta trovano qualcosa, te lo faccio sapere.

ciao.

Max
grazie mille per la vostra disponibilità Smile attualmente in macchina ho montato come amplificatori un h/k tc300, unhelix esprit e s20(quello con i pre valvola) e un mosconi one 120.2... come componenti ho woofer hertz ml1600(modello vecchio), medi ml500r hertz, e tweeter ml280 (modello vecchio).

pensavo di fare questi abbinamenti mentre aspettavo gli altri amplificatori:

-Hertz ml1600 con mosconi one 120.2
-hertz ml500r con helix esprit es20
-hertz ml280 con harman kardon tc300...
potrebbe andare bene momentaneamente secondo voi? senno cosa mi consigliate come abbinamento provvisorio con i componenti che ho? tutto tagliato in attivo con pax h701
metterei l'helix sui tw e il Tc sui medi
(22-12-2012, 08:21 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]metterei l'helix sui tw e il Tc sui medi

dici' però l'helix ha circa 45 watt rms in più rispetto al tc... e considera che i medi della hertz sono a 8 ohm quindi avrebbe molti meno watt rispetto ai tweeter che sono 4 ohm..
certo. ma è una prova che vale la pena fare.

a "girare" i finali, qualora non ti soddisfa, ci metti un secondo.
Pagine: 1 2