Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: amplificatore per fronte sq
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti..il mio fronte è composto da woofer ml1600, medi ml500r e tweeter ml280..
come subwoofer ho un morel ultimo sc da 12".
come amplificatori ho;
-mosconi one 120.2 messo in mono per il sub
-harman kardon tc300 da usare su woofer o medi +tweeter.

tutti i tagli sono fatti da un pxa h701..
su che altoparlanti mi consigliate di usare l'harman kardon? e che ampli mi consigliate per gli altri componenti? cerco una buona qualita..miro ad amplificatori old con una spesa intorno ai 200/250 euro..
un tc600 sui wf il 300 sulla medioalta.
(20-12-2012, 10:53 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]un tc600 sui wf il 300 sulla medioalta.

sai dove potrei trovarlo? ma poi vorrei fare un amplificazione tra medi e tweeter
Appunto, il 300 per medioalta.

:-)
(20-12-2012, 17:25 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Appunto, il 300 per medioalta.

:-)

in teoria no... perchè scusa se il tc300 è un 2 canali, come faccio a pilotarci 2 medi e 2 tweeter separatamente? è impossibile... dovrei mettere medi e tweeter insieme.. ma poi perdo i tagli del pxa701, quindi il tc300 lo metterei sui woofer...
Ah, ok Big Grin

Allora ti servono 3 ampli Smile
(20-12-2012, 18:28 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Ah, ok Big Grin

Allora ti servono 3 ampli Smile

sisi in tutto si Smile cosa potete consigliarmi per una medio alta calda e ben suonante? (non vorrei dover spendere una follia)
a/d/s pq, tw.

soundstream reference, mid.

rf punch o power, wf.

Modelli a piacere Big Grin

Te li ho buttati li, ma ce ne sono di diversi altri; diciamo che cosi sei sui 150/200€ ad ampli.

Ci sono i vari ppi, phoenix gold... insomma, una valanga Big Grin
Rimanendo in casa HK è d'obbligo il CA260 si trova a ottimi prezzi in buone condizioni.
Medio-alta calda e dettagliata come vuoi tu, garantito.
Un finale oldschool di riferimento in quella gamma.
rimani in casa HK e cerchi un paio di CA oppure di TC; se trovi un 600, lo metti sui wf; il 300 /che se ho ben capito già possiedi) sui medi, un CA240-260 sui tw.
Pagine: 1 2