Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Scelta Tweeter
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
(21-12-2012, 01:59 )BeppeTP Ha scritto: [ -> ]non ho mai dato importanza hai watt rms dichiarati ma al modello e marca dell'altoparlante,

Un Focal 6w2be ti ispira ?!

Big Grin
(21-12-2012, 03:15 )megane Ha scritto: [ -> ]
(21-12-2012, 01:59 )BeppeTP Ha scritto: [ -> ]non ho mai dato importanza hai watt rms dichiarati ma al modello e marca dell'altoparlante,

Big Grin

Così su 2 piedi sembra che sia della stessa fascia dell'elate, bisognerebbe sentire il parere di chi li ha ascoltati entrambi..
Non è che magari me lo hai chiesto perchè guarda caso stai vendendo i tuoi woofer?Big Grin
Comunque ho una peugeot.
(21-12-2012, 04:47 )BeppeTP Ha scritto: [ -> ]

Big Grin

Così su 2 piedi sembra che sia della stessa fascia dell'elate, bisognerebbe sentire il parere di chi li ha ascoltati entrambi..
Non è che magari me lo hai chiesto perchè guarda caso stai vendendo i tuoi woofer?Big Grin
Comunque ho una peugeot.

No, non li vendo i 6w2be... sono soddisfatto Tongue
e non sono neanche un rivenditore...Wink

Nel mercatino ho i 6k2p se ti riferivi a questi... ma non i 6w2be
(21-12-2012, 05:06 )megane Ha scritto: [ -> ]
(21-12-2012, 04:47 )BeppeTP Ha scritto: [ -> ]

Big Grin

Comunque ho una peugeot.

No, non li vendo i 6w2be... sono soddisfatto Tongue
e non sono neanche un rivenditore...Wink

Nel mercatino ho i 6k2p se ti riferivi a questi... ma non i 6w2be

La mia era una battutaTongue...quindi tu scegliersti le focal piuttosto che le Elate?
(21-12-2012, 05:27 )BeppeTP Ha scritto: [ -> ]La mia era una battutaTongue...quindi tu scegliersti le focal piuttosto che le Elate?

Wink ...

Non l'ho provato l' Elate, quindi non giudico...

Ho preso questi, e ne sono soddisfatto Smile
Sono ottimi componenti..Appena scende nuccio hi fi organizziamo una maxi cena con maxi prove ahah e sentiamo.
Premetto che non sono un rivenditore ma se cerchi gli scan li trovi decisamente a meno!! C'è un noto negozio che in questo periodo li mette scontati... Wink
(21-12-2012, 07:18 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Sono ottimi componenti..Appena scende nuccio hi fi organizziamo una maxi cena con maxi prove ahah e sentiamo.

Wow, deve essere sicuramente una bella esperienza, soprattutto un bel modo per accrescere un pò le proprie conoscienze e divertirsiBig Grin...ma giù dove di preciso??
In Sicilia Big Grin
(21-12-2012, 23:54 )megane Ha scritto: [ -> ]In Sicilia Big Grin

Ora capisco perchè ha scritto "maxi cena"Tongue
Pagine: 1 2 3 4 5