Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Che fine ha fatto Abola?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Tra un annetto circa dovrei cambiare macchina e sto iniziando a pensare a come potrebbe essere il mio nuovo impianto.
Attualemente ho 2 abola synthesis superlimited montati rispettivamente su medio/tweeter e su un woofer in un 3 vie e da un anno e mezzo circa ho acquistato usato un Abola HP1 in mono su un subwoofer.
Come avete capito mi sono trovato bene con questi ampli e volevo provare un Abola della serie HH ma qui sorge il problema, Abola ormai da più di un anno dovrebbe essere chiusa e in origine da quello che avevo capito si doveva trattare di una riorgannizzazione in questo momento difficile per il car audio per poi riaprire le attività in un secondo momento.
Nella pagina Facebook di Abola si parlava anche di un successore del Synthesis già in uno stato avanzato di progettazione, ma poi non ci sono stati più aggiornamenti recenti e tutto sembra tacere.
Chiedo agli utenti del forum, specie a quelli siciliani vicini quindi ad Abola o meglio ad Avola, se possono darmi qualche informazione sullo stato della attività di Abola anche perchè sarebbe un peccato salutare in modo definitivo una realtà come Abola.
In alternativa, anche in pm, potete segnalarmi qualcuno che ha in vendita un HH usato.
Ciao,
nel tuo profilo non compare la scritta "messaggi privati",
o sei disabilitato a riceverli, od hai la cartella dei messaggi piena... Wink
Grazie per la risposta, mi sa che hai ragione perchè non avevo abilitato la ricezione dei messaggi privati nel pannello utente, ora ho provveduto a farlo e se vuoi puoi ritentare.
In alternativa se ci sono ancora problemi con i MP, potresti mandarmi una mail a questo indirizzo:
chiarello.al@tiscali.it
Mandato MP Wink

Comunque, nel profilo, hai inserito i "MP" e tolto la "mail"
Grazie megane per le informazioni, sei stato molto gentile e speriamo che si muova qualcosa nel mondo Abola.
(22-12-2012, 05:54 )jazz2299 Ha scritto: [ -> ]Grazie megane per le informazioni, sei stato molto gentile e speriamo che si muova qualcosa nel mondo Abola.

Di nulla, figurati... puoi anche chiamargli è chiedere info...
Smile