e vabè dai...come live non proprio...so che dovrei avere un budget molto superiore, ma per adesso lo stipendio questo è
quindi il frontalino resta quello :/
allora compra un quaisiasi kit due vie, anche un target audio, un phonocar, un coral, un hertz esk, etc.
spendi un centinaio di euro, e ti accontenti.
Sono d'accordo, oppure, opzione2, se si mette nell'ottica di cambiare sorgente, può gia fare la spesa per un sistema 2vie un po piu serio; lo sfrutterà poco e male, ma per lo meno la spesa sul 2vie è fatta una volta sola.
Sta a te....
Ecco...potrei fare cosi...attualmente spenderei per gli alto parlanti...qualche consiglio su cosa orientarmi?
Se il budget è quello,
Coral monza o Morel tempo... sempre sull' entrylevel siamo
una domanda, se dovessi prendere dei componenti "sfusi" cioè non dei kit, il crossover dovrei comunque comprarlo e regolarmelo da solo? o esiste già qualcosa di finito?, perchè questa è l'unica cosa che mi fa orientare sui kit 2 vie, in quanto appena comrpati basterebbe montarli.
sto guardando se trovo magari dei woofer migliori di quelli del kit monza(intorno ai 100€ la coppia), magari da abbianare sempre agli mt25
però alla fine mi sa che mi prenderò un kit monza, e spenderò qualcosa in più sull'ampli
Meglio prendere un kit completo...
oppure separati, ma devi farti costruire un passivo specifico per quei 2
componenti
volendo spendere al massimo 200€ per un kit 2 vie?
naturalmente qualitativamente migliore del monza
Nel mercatino ce un kit senza crossover appetitoso..
che ne dite del TEC GLADIATOR 2120 da abbinare al kit monza