Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Installatore Milano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi ho intenzione di installare il primo impianto hi-fi sul mio Peugeot.Dovrei montare autoradio, kit due vie e amplificatore e insonorizzare le portiere e non ho la minima idea da dove iniziare.C e' qualche utente disposto a fare questo lavoretto o comunque che mi consigli dei buoni installatori in zona Milano? Grazie a tuttiSmile
Ciao,
a Milano ci dovrebbe essere "Bolosound"...

Ce ne saranno altri, ma per sentito dire, so che questo centro è in gamba...
Peugeot che modello?
(21-12-2012, 23:49 )megane Ha scritto: [ -> ]Ciao,
a Milano ci dovrebbe essere "Bolosound"...

Ce ne saranno altri, ma per sentito dire, so che questo centro è in gamba...

Grazie per il consiglio Wink

(21-12-2012, 23:59 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Peugeot che modello?

Peugeot 307 CC
Azz, non conosco. Purtroppo non ho molto tempo io, se si trattava di auto che conosco sarei andato spedito.
(22-12-2012, 00:06 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Azz, non conosco. Purtroppo non ho molto tempo io, se si trattava di auto che conosco sarei andato spedito.

Ah ho capito, comunque da quanto ne so io e' molto simile a un Peugeot 307 normale, potrei anche aspettare tranquillamente dopo le feste non e' un problema, poi ho letto molte delle tue discussione con i vari consigli e vedo che sei molto preparato in questo ambito, mentre se vado da un installatore qualsiasi non ho la certezza che mi faccia un bel lavoro.Fammi sapere nel casoWink
upppppp
Già detto... Bolosound...
(24-12-2012, 03:48 )megane Ha scritto: [ -> ]Già detto... Bolosound...

Si si volevo solo avere qualche altra opzione cosi' per scegliere meglio da chi andare.