Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Piccola anticipazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
ma il re è il 12 o 15? in questi casi su un 4th come fai a determinare l'accordo preciso? con il termlab?
12" :-)

Fb ed Fc le ho simulate, poi verifichero' ma di sicuro non con il termlab.

Dovrò ricavare il grafico Hz/z e vedrò quando e come.

Tanto l'importante e' che suoni come dico io :-)
anche perchè la prova del dito nella tua cassa non la puoi fare!!!! auhauhauhauha

nella fb non sarai un pò stretto tra il culo del sub e la parete? occhio che si scalda cosi!
Fb e' presente in carico reflex, in quello.chiuso c'è la fc che e' un'altra cosa.

La fono dovrebbe aiutarmi ma considera che in ogni caso non verrà stressato molto.
bene bel lavoro complimenti interessante anche io sulla mia punto voglio fare un impianto sq per la fine anno dovrei montare i pannelli portiere ...sono mesi che giro senza non ho mai tempo.lantirombo io lo usato ma se dovrei rifare inso di 2 portiere prenderei una latta di pasta perchè il risparnio non giustifica tuti i contro che sono il tempo di indurimento totale e la puzza che perdura almeno 2 mesetti e non sparisce mai completamente e lo stesso per lindurimento che ho potuto controllare bene avendo le portiere smontate da 3-4 mesi.per essere la prima volta comunque ho fatto un buon lavoro .....auguri a tutti gli avventori di questo forum in particolare gli amministratori e tutti coloro che con impegno e tanta passione lo tengono a questi alti livelli che il nuovo anno porti tanta serenita a tutti.
marco, fai solo attenzione al gorup delay; altrimenti rischi di diventare matto per rifasarlo correttamente con il fronte.

ma so già che avrai tenuto in considerazione la cosa.
Come dice il mio collega in maccheronico inglese, "ovviamently".

Big Grin
ottimo.
...o almeno così si spera, purtroppo da teoria/simulazione, ad auto/rilevazione a volte, cambia tutto in modo diametrale. Big Grin

Specialmente su questioni di "dettaglio", ma che possono diventare evidenti limiti in ascolto, come phase e group delay.
mal che vada, lo chiudi a metà della seconda ottava e metti un secondo sub anteriore.

i vantaggi non sarebbero da poco.
Pagine: 1 2 3 4