Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: subwoofer salvaspazio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
per il baule dicevo..per i piedi dovrebbe incartare tutto e andare di resina per fare il "culo" poi riuscire a mettere il pannello frontale e resinarli assieme,un lavorone.
Mi accontenterei di un 20 nel baule da 10 litri che sò ma non di spendere una follia per l'anteriore a questo punto.
Ma se ha 3 pagine che discutiamo per metterlo anteriore,
dietro dice che ha poco spazio Wink

Poi, "spendere una follia", esagerato...
ma non gli si smonta il cruscotto con le vibrazioni poi?

appoggiare la cassa su un sedile posteriore e lasciarla in garage quando serve il 4 posto?
sub da ruota di scorta?
(28-12-2012, 20:21 )00roberto00 Ha scritto: [ -> ]ma non gli si smonta il cruscotto con le vibrazioni poi?

Se è fatto bene, non smonta niente Wink

Forse non sai che molti impianti SQ, usano proprio questa soluzione,
e non perchè non hanno il posto nel bagagliaio...
Grazie davvero a tutti per esservi interessati della mia causa!!! osservando tutte le vostre risposte alla mia discussione ho deciso.....sacrificherò 30-40cm nel mio cofano posteriore per fare magari una cassa chiusa con un piccolo subbetto da 25cm. ho considerato tutto il resto: assolutamente mai un sottosedile, forse meglio un panel-kick, ma a questo punto meglio ancora un "cubetto da cofano". ora il dubbio è, con un coral (tipo quello elancato nelle vostre considerazioni) in chiusa, nel cofano e un anteriore tipo coral monza, riuscirò a sentire il sub di accompagnare il resto????
mettere un paio di 20 su mensola nel cofano posteriore e chiuderli in piccole casse sospese magari da una decina di litri!!!! rendo l'idea??? un'altra cavolata forse...? ke ne pensate?
Meglio la prima idea..ce la fa benissimo.
(01-01-2013, 11:44 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Meglio la prima idea..ce la fa benissimo.

non mi si fila più nessuno??? qualche altra osservazione oltre headhunterz.....Big Grin
Un 25cm basta, ed è adeguato con i coral anteriori...
(04-01-2013, 02:11 )megane Ha scritto: [ -> ]Un 25cm basta, ed è adeguato con i coral anteriori...

grazieeee mille!!!
Pagine: 1 2 3 4 5