Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NEW TW BIOSS
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
(03-01-2013, 01:51 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Noto.con piacere che stiamo alzando il livello qualitativo di parecchio, tra l'altro tra te Silver ed io spero.ci.incroceremo in qualche raduno/circuito.... Big Grin

Sarebbe una figata pazzesca Big GrinBig GrinBig Grin
Bè il one car e' Piemonte/Lombardia per cui farò tappa in Piemonte,idem ho sempre sconfinato anche per raduni.normali.
(03-01-2013, 08:42 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Bè il one car e' Piemonte/Lombardia per cui farò tappa in Piemonte,idem ho sempre sconfinato anche per raduni.normali.

Mi mancano ancora tw e ampli per la biamplificazione del fronte, peraltro già deciso Tongue
Diciamo che se va tutto bene sarò pronto con la leoncina a fine febbraio...
In ogni caso se mi avvisi mi organizzo e non mancherò..
(03-01-2013, 01:54 )SilverBoy Ha scritto: [ -> ]Beh, l'asticella del livello dopo vari step deve alzarsi gioco/forza, altrimenti tutti i discorsi, consigli e tirate d'orecchio di Max servirebbero a poco...
Big GrinBig Grin

..vi divertite, a farmi passare per cerbero.. maledetti..???

RolleyesBig Grin

cmq ringraziate sempre che la twingo è rimasta in trinacria, e ancora mezza smontata... e che ho dovuto vendere i miei adorati phass e dual monitor, altrimenti altro che livello che si alza... vi facevo alzare qualcos'altro... (leggesi peli sul c..lo)..

ghgh!!
(04-01-2013, 00:14 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]
(03-01-2013, 01:54 )SilverBoy Ha scritto: [ -> ]Beh, l'asticella del livello dopo vari step deve alzarsi gioco/forza, altrimenti tutti i discorsi, consigli e tirate d'orecchio di Max servirebbero a poco...
Big GrinBig Grin

..vi divertite, a farmi passare per cerbero.. maledetti..???

RolleyesBig Grin

Noi far passare per cerbero te????
Ma no, impossibile...
...cerbero aveva 3 teste... Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
pensa quanto spendeva in ketoprofene, quando aveva l'emicrania.
Arriverà il.giorno (2030 circa) in cui l'allievo avrà superato il maestro.

Gh gh
per quella data, il... "maestro"... saarà già passato al riposo orizzontale sine die.

o ti attrezzi prima.. o ti tocca rinunciare al proposito.

ghghgh!!!
Ed io avro' 50 anni!!!!

Non farmici pensare DodgyDodgyDodgy
Cercherò di attrezzarmi prima.allora ahaha :-)
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8