Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e scarso in materia di caraudio. Regalo di natale una alpine Cde 133bt. Visto che l'impianto di serie e una pena, accetto consigli sulle modifiche dell'impianto stando in un ambito di qualche centinaio di euro. Vanno bene anche gli usati. Ma c'è da fidarsi degli usati? Ps musica pop rock e ogni tanto mozart
Che predisposizioni ha la A4 ?
Non so se conviene cambiare gli altoparlanti originali, senza aggiungere un amply separato e senza insonorizzare le portiere... spesso si può rimanere delusi in confronto alla spesa...
E' una concert. Infatti pensavo anche ad un ampli. Ho qualche dubbio sul sub
Tra l'altro devo far vedere i cavi in quanto la cassa ant sx gracchia quando vuole lei
conosco bene l'auto.
occorre progettare un sistema ben definito.
nelle predisposizioni, usando un buon distanziale in mdf, ci metti praticamente qualsiasi 16,5.
da quel che ho capito vanno insonorizzate le portiere inserito un ampli esterno e sostiutiti gli alto.
guardando su internet come alto mi sembrano buoni i coral monza, mentre sono nella nebbia come ampli. probabilmente perchè non li conosco
tutti fissati con i coral monza..
c'è chi è anche fissato con i morel tempo
Ho detto coral perché mi sembrano buoni e con un buon prezzo. Poi magari ci sono altri alto piu performanti.
Ma a livello di ampli cosa si trova a prezzi umani?
io sono patito tempo 6 ahah
E si giustamente la differenza per me cè e anche uno spratico la sente..quei 30 euro di differenza non mi vanno giù ahaha
Mi sto facendo una cultura. Nn pensavo fosse così vasto il mondo caraudio. Allo stato attuale sarei di questa idea: kit morel tempo 6 niente sul posteriore e un sub per dare profondità. Sarei indeciso sull'ampli tra audison e rockford. Compreso insonorizzazione mi sa che esce qualcosa di buono. Spero