(24-01-2013, 10:20 )megane Ha scritto: [ -> ]Leggilo tutto per intero !
Sicuramente si riferisce a DOPO il condensatore,
già te l'ho detto prima !
Basta che ti leggi "Norme generali" ad inizio pagina !
In ogni caso il fusibile 100A è piccolo (sottodimensionato)....
per come è configurato il contesto...
Poi leggiti anche questo,
e capirai che spesso è una questione psicologica,
che ti fa pensare che qualcosa si senta meglio...
http://mariobon.com/Articoli_nuovi/978_P...tibile.htm
non ho detto che si sente meglio...ho detto che va meglio per dire che le luci non si abbassano quasi più..prima si spegnevano a tratti..come il sub batteva si spegnevano..ora non lo fa più..è un dato di fatto..non è immaginazione come stai cercando di farmi capire te...e pensare che mi avevi detto che era un problema di massa e invece è il fusibile....
(24-01-2013, 11:17 )petre86 Ha scritto: [ -> ]e pensare che mi avevi detto che era un problema di massa e invece è il fusibile....
La massa originale, andava maggiorata in ogni caso
Solo adesso è uscito che il fusibile da 100A... era sottodimensionato!
Fai quello che vuoi, e rimani con le tue convinzioni !
Mi dissocio dalla discussione dopo questa tua affermazione !
Non meriti più nessun consiglio!
Ciao
(24-01-2013, 09:05 )petre86 Ha scritto: [ -> ] (24-01-2013, 08:54 )megane Ha scritto: [ -> ]Ma il fusibile da quanti ampere era ?
(24-01-2013, 08:34 )petre86 Ha scritto: [ -> ]Se lo metti prima o dopo il condensatore è uguale
100 Ampere....
(24-01-2013, 09:05 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Mi sto stufando.
Qualunque cosa ti.viene detta la polemizzi con tue personali teorie o spunti male interpretati presi qua e la.
Per favore Marco capisco che sei l'amministratore del forum ma capiscimi..sono tanti anni che ho esperienza nel settore..non mi contraddire..se non sò una cosa stò zitto ma se la so è inutile che insisti.. a volte chiedo perchè mi sfuggono piccolo particolari ma niente di grave dai.. sii paziente... forse la maggior parte degli utenti qui sono inesperti e chiedono forse anche più di me...
hhahahahhhahaahhaha... O_o