Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Casse posteriori a 3vie su punto 2 serie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(29-12-2012, 23:08 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Che allestimento hai?buon per te che hai risolto

allestimento hlx........ attualmente ho montato un giallino da 1.000 watt in rms, e come amplificatore un ground zero 1.4000d potenziato... e in attesa dei fondi per i tasconi ho sostituito le casse anteriori ed installato le posteriori...
Potenziato?

LOL !!
nel senso che sono state rimosse le protezioni
LOL
se telo dice lui cè poco da fare.
hai guardato dietro la moquette?nel passaruota destro/sinistro?cè un mazzetto di fili assieme a quello dello stop freccia ecc ecc
(30-12-2012, 22:56 )spldrags Ha scritto: [ -> ]nel senso che sono state rimosse le protezioni
LOL

= rischio esplosione.

Altro che potenziato.....Angry
si ho guardato dietro la moquette e nel passaruota destro/sinistro
ho visto nel connettore iso che i cavi non ci sono proprio.. quindi li ho collegati al mazzo di cavi dell'autoradio........ come mi hanno consigliato..
si rischio esplosione ahhah Smile
Rischio esplosione intendo per l'ampli che ti hanno rifilato per potenziato.

A te l'eliminazione delle protezioni non serve, per cui non hai fatto un grande acquisto direi.
non mi serve attualmente perchè non partecipo ad alcun raduno ma non significa che in futuro non possa servirmi questa "modifica", anzi ho fatto un ottimo acquisto. a parte il fatto che potenziato era detto in modo ironico infatti più che bruciarsi senza protezioni non può fare
Convinto tu allora buona fortuna. Wink

Chiudo.
Pagine: 1 2