Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
No l'Hollywood l'avevo.escluso per via dei quasi 300€ di costo.
Sul nuovo devi stare su qualcosa che dichiara molto meno oppure giri altri mercatini, eBay, subito.it ecc ecc
Ebay e subito.it li giro regolarmente da settimane, se per caso conosci qualche mercatino affidabile e mi potessi dare qualche link in mp te ne sarei grato
L hollywood 3k si trova a 250€ nuovo, ed è il prezzo piu basso tra i siti che conosco...mi sono informato perchè io quasi quasi lo provo...ma da quello che si dice a quel prezzo non puoi pretendere di piu
(14-01-2013, 13:25 )Mayapic Ha scritto: [ -> ]L hollywood 3k si trova a 250€ nuovo, ed è il prezzo piu basso tra i siti che conosco...mi sono informato perchè io quasi quasi lo provo...ma da quello che si dice a quel prezzo non puoi pretendere di piu
Però usato in condizioni ottime si trova a 170-180 spedito in diversi mercatini su Facebook e non sarebbe male risparmiare quei 70-80 euro (anche perchè non li ho)... il problema è: come ti fidi a pagare uno sconosciuto su Facebook? Può benissimo scomparire e la colpa sarebbe soltanto mia che mi sono fidato
Bè.... si, ci possono essere rischi.
Marco se per caso conosci qualche mercatino affidabile potresti gentilmente farmelo sapere in PM?
Non bazzico sui mercatini, ho sempre trovato tutto tramite vari amici fidati... che ho gia contattato per il tuo "problema".
(14-01-2013, 18:54 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Non bazzico sui mercatini, ho sempre trovato tutto tramite vari amici fidati... che ho gia contattato per il tuo "problema".
Suppongo che nessuno abbia niente per me..
Il US Amps MD-2D come sarebbe per il mio scopo?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13