Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Un impianto con le controsfere
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao,ho acquistato una ford fiesta nuova,anche se non mi fa impazzire,vorrei rimediare alla sua poca bellezza estetica mettendo un signor impianto...allora la macchina è 3 porte quindi volevo mettere 2 woofer, 2 tweeter, un amplificatore per i woofer ed un sub piccolo(non mi piacciono i bassi,ma ci devono essere no???)...ora quello che chiedo a voi data la mia scarsa conoscenza in materia,l'amplificatore è meglio uno solo con le palle sotto a 3 canali e ci attacco il sub oppure uno a 2 canali per il davanti ed uno per il sub?inutile dire che meno spendo meglio è...la sorgente è un clarion dxz 468 rmp se non vado erro con tutte queste sigle...punto ad un impianto di qualità del suono...la vorrei eccellente e la potenza non mi interessa in modo particolare...aiutatemi perchè sto messo maluccio...ah ovviamente devo acquistarlo a rate con busta paga quindi se siete anche dei venditori non guasta...sono di roma città...grazie