Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Quale Cd non deve mancare?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
(08-01-2013, 08:31 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]io invece al contrario house e altro no..se mi dici roa vecchia e buona si..

Bravo head, apprezzo i tuoi gusti Smile
Fortuna che non segui il "gregge commerciale"
no per fortuna..
Se proprio dobbiamo andare in Dance, perlomeno quella degli anni 90Wink

La migliore Dance a mio avviso di tutti i tempi,al contrario di quella di oggi che personalmente ecquivale a ''MUNNEZZ''Big GrinBig GrinBig Grin

Emanuele
S & M Metallica.. ma non ho mai trovato un'auto capace di suonarlo sul serio.. quindi The Black album.. molto meno impegnativoBig Grin
(09-01-2013, 07:25 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Se proprio dobbiamo andare in Dance, perlomeno quella degli anni 90Wink

La migliore Dance a mio avviso di tutti i tempi,al contrario di quella di oggi che personalmente ecquivale a ''MUNNEZZ''Big GrinBig GrinBig Grin

Emanuele

Parole sante, fino al 2000 era dance.

Oggi e' sparita. :-(
(09-01-2013, 20:54 )Ninjo Ha scritto: [ -> ]The Black album Big Grin

IRRIPETIBILETongue

(09-01-2013, 22:42 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]
(09-01-2013, 07:25 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Se proprio dobbiamo andare in Dance, perlomeno quella degli anni 90Wink

Emanuele

Parole sante, fino al 2000 era dance.

Oggi e' sparita. :-(

I DA BLITZ mi facevano impazzire Big Grin
(09-01-2013, 23:43 )bioss Ha scritto: [ -> ]
(09-01-2013, 20:54 )Ninjo Ha scritto: [ -> ]The Black album Big Grin

IRRIPETIBILETongue

Ogni tanto, ascolto
The Unforgiven e Nothing Else Matters

Spettacolare la prima, all'inizio... ottima dinamica Big Grin

Invece, di questa che ne dite per testare l'organo ? Big Grin

http://www.youtube.com/watch?v=bkUUjUJ4wHg
(03-01-2013, 23:56 )Mayapic Ha scritto: [ -> ]o una schitarrata di santana no???Smile

Conosciuto di persona Smile
(09-01-2013, 20:54 )Ninjo Ha scritto: [ -> ]S & M Metallica.. ma non ho mai trovato un'auto capace di suonarlo sul serio.. quindi The Black album.. molto meno impegnativoBig Grin

Quel live dei Metallica è qualcosa di unico Smile
Per gli amanti del blues non puo' mancare ..........Roberto Ciotti.........
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8