Innanzi tutto buon anno a tutti voi.
Avrei bisogno di un consiglio riguardo all'acquisto di una coppia di midwoofer da abbinare ad un harman kardon ca 260.
Il sistema è in biamplificazione con un ca 240 accoppiato a tw ls 29 neo.
Vista la potenza non eccessiva del ca 260, ero orientato sull'acquisto dei PROAUDIO mwa 165, data l'alta sensibilità.
Attualmente monto dei tec sq6, ma a mio avviso hanno bisogno di una maggiore potenza per esprimersi al meglio.
Potete darmi un consiglio a riguardo?
L'auto è un corsa C.
Grazie e tutti.
Beh, visto i tw che monti io andrei di conseguenza con gli LS 130 M.
Anche se il monomarca non e' sempre sinonimo di integrazione perfetta, (la congruenza del monomarca non e' sempre plausibile) sono degli ottimi medi in abbinamento agli ls29neo e dovrebbero muoversi a dovere con l'ottimo hk ca 260 che possiedi, finale dalle indiscutibili doti musicali, un pezzo da intenditori.
davij sei iscritto al forum"mjetclub"?
(03-01-2013, 04:14 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]davij sei iscritto al forum"mjetclub"?
Certo, sono io. Uno dei seguaci di Devilrex.
Dunque? Nessuno ha consigli? Mi conviene cambiare finale e tenere le sq6?
(03-01-2013, 06:48 )davij Ha scritto: [ -> ]Dunque? Nessuno ha consigli? Mi conviene cambiare finale e tenere le sq6?
Sni ...
I Tec SQ6 non sono difficili da pilotare, raddoppiando la potenza, rispetto al HK da 60w, al massimo avrai un incremento di 2-3db con 110w
quindi, con qualcosa più sensibile di 2-3db, arrivi sempre li...
Sta a te scegliere...
(03-01-2013, 09:46 )megane Ha scritto: [ -> ] (03-01-2013, 06:48 )davij Ha scritto: [ -> ]Dunque? Nessuno ha consigli? Mi conviene cambiare finale e tenere le sq6?
Sni ...
I Tec SQ6 non sono difficili da pilotare, raddoppiando la potenza, rispetto al HK da 60w, al massimo avrai un incremento di 2-3db con 110w
quindi, con qualcosa più sensibile di 2-3db, arrivi sempre li...
Sta a te scegliere...
Hai ragione anche tu, è che mi dispiacerebbe cambiare il ca260, qualitativamente è uno tra i migliori finali che abbia avuto.
Percio la scelta non puo che ricadere sulla sostituzione dei mw.
Grazie dei consigli
vado contro ogni consiglio
un bel zacks 165.4