Domani lo smonto e vedo.. Oggi ho fatto delle prove e la vibrazione proveniva proprio dalla casaa purtroppo. Il suono si sente bene il basso c'e, ma c'e anche questo fastidioso rumore tipo vibrazione
oggi ho smontato la cassa e la vibrazione me la fa anche tenendolo in mano,, il woofer non ha segni di usura o altro e il suono si sente bene però questo rumore è fastidioso e piu si alzano i bassi piu si sente! dite che il woofer è da buttare? helpp
Smonta anche l'altro ed inverti i canali.
cioè mettere il destro al posto del sinistro? potrebbe cambiare qualcosa?
okk allora domani provo e ti faccio sapere grazie mille
ho fatto come hai detto tu ma il rumore è sempre su quella cassa =(( se volete faccio un video per farvi sentire il suono che fa cosi mi dite !
http://www.youtube.com/watch?v=PzhsVkKb7lI&feature=youtu.be
ho fatto il video, ho messo questa canzone perchè questo rumore lo fa con canzoni che hanno questa frequenza.. spero sentiate anche se non è della massima qualità
Bene, i canali dell'ampli sono apposto.
Inverti gli rca.
Non ho guardato il video ma se anche gli.rca.sono.ok allora e' un problema di.componente.
il video era per farti sentire il rumore che fanno.. però lo fa solo su determinate frequenze che si sente che il woofer fa una strana vibrazione.. ho provato anche a sentirlo tenendolo in mano quindi non tocca da nessuna parte
Da quello che sento, sembrerebbe proprio un problema del componente stesso..
Se hai un'altra cassa (qualsiasi essa sia) provala al posto della tua e vedi poi come va
Emanuele