(05-01-2013, 01:23 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]basta la nuova cz702e clarion.
Assolutamente!
Altrimenti una dxz778 usata..ha un dsp ancora più evoluto e si trova non più di 150€
La dxz ho provato a vedere se c'è qulacosa in giro,ma per il momento non c'è nulla.
Il dsp della 702 è più completo sia della 9887 che 7998?
Una cosa che non capisco è come fà ad essere così buona la 702 sesi trova facilmente nuova a €200?
Quoto la clarion, l'ho presa anche io.come "muletto" in attesa di sfruttare la mia e valutarle.
Bravo! Bel lavoro....per le tasche le avrei orientate verso l'esterno.
(05-01-2013, 01:43 )mikycommodo Ha scritto: [ -> ]Il dsp della 702 è più completo sia della 9887 che 7998?
Per quanto ho capito, credo proprio di no...
Ma non so cosa ti serve e se sfrutteresti le cose in più...
Grazie a Marco e Matteo O:-)
Si Marco hai ragione le avrei dovute orientare verso l'esterno....
Ma ora anche tu hai preso la 702?
O ti riferisci alla 9575?
Per Megane:
Se ho una sorgente più completa sono già pronto se poi in futuro vorrò cambiare tipo di impianto.
E poi penso che magari anche in questo riesco a tararlo meglio.
La 9575 e' solo meccanica , urge il passivo.
Nel frattempo che studio, provo e imparo.....ho preso la 702e.
(05-01-2013, 07:23 )mikycommodo Ha scritto: [ -> ]Una cosa che non capisco è come fà ad essere così buona la 702 sesi trova facilmente nuova a €200?
Se ho una sorgente più completa sono già pronto se poi in futuro vorrò cambiare tipo di impianto.
E poi penso che magari anche in questo riesco a tararlo meglio.
Rispondo al primo quesito dicendoti che prima di acquistarla anch'io mi sono posto lo stesso quesito,come può una sorgente con caratteristiche del genere costare così poco?
Se ne è già parlato a fiumi ma ti riassumo dicendo che il "coraggio" di Clarion è stato proporre un prodotto improntato solo sul cuore della sorgente, con evidente risparmio in "gadget", non vedrai lucine,led,disegnini,aperture meccaniche con il puro scopo di ammagliare il pubblico,anche il design e la linea è essenziale,pochi tasti,stile un pò retrò, ma efficace e di facile comprensione,insomma,niente fumo e tutto arrosto.
Poi però quando la accendi capisci che non potevi fare acquisto migliore,un suono reale,profondo,avvolgente..
Riguardo il dsp rispetto alla p88 o anche solo alla dxz778 ,deficita nelle poche pendenze selezionabili e le regolazioni separate tra sx e dx.
Io possiedo entrambe le Clarion sia la CZ che la DXZ, provate a fondo entrambe e ti dico che il DSP della CZ basta e avanza e soprattutto SUONA ALLA GRANDE.
Chiedi a Nicola, ieri abbiamo ascoltato per la pirma volta le Elate con gli ML28 solo amplificate dalla sorgente, senti cosa ne pensa..