Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: PRIMO IMPIANTO ALTA EFFICENZA - AGGIUNTE FOTO SUB E ...... PARABREZZA .....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Ciao a tutti,

quì di seguito un paio di foto del mio impianto.
Mi manca da verniciare la cassa del sub quindi al momento la foto non la metto...CoolCoolCool Nè della casa e nè dell'ampli,metterò tutto insieme.SmileSmileSmile

Queste sono le mie porte fatte con i faital pro ed insonorizzate con l'STP.

[Immagine: img8152n.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

Questa foto è del doppio fondo dove ho messo gli ampli per i medi ( ZAPCO ) e per i tweeter ( ALPINE ).

[Immagine: img8150z.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
La manodopera è la tua?
Comunque sia, complimentoni, tutto pulito, ordinato,serio e convincente Wink
l'ho fatta fare ad un ragazzo che gli piacciono queste cose, ed io gli ho dato una mano.

Le tasche le ha fatte tutte lu
i da solo, io l'ho solo portate a far verniciare dal carrozziere.

I fili delle ventoline del raffreddamento sono ancora un pò in disordine, però appena ho un attimo le sistemo meglio.
Oltre alle due che si vedono ne ho messe altre 2 più grandi sul pianale sopra questo doppio fondo, le ho collegate in maniera alternata così una manda l'aria dentro l'altra la manda fuori.
finalmente.
Complimenti per l'installazione.
Grazie.
L'unico problema è che al momento non ho lo stereo... :-(((
Stò facendo riparare la mia 9887 e la 7998, appena saranno pronte potrò risentire il tutto!!!!!!
ben fatto.

avrei preferito che le dime dei medi fossero leggermente orientate verso l'esterno, rispetto la linea della portiera.

perchè di solito, un simile sistema si sfrutta a porte aperte, e dare una angolazione quasi "fronte ascoltatore", aiuta l'emissione, e non di poco.

cmq come prima esperienza, hai fatto un ottimo lavoro.

ora ti serve una sorgente.. seria.

^:^

ciao!

Max
Ciao Max,
si hai ragione per l'angolazione dei medi, è che non siamo riusciti a creare lo spazio per inclinare verso l'alto.
Hai visto le foto delle tasche e sai quindi anche il perchè, però almeno per il momento non voglio ricominciare e rifare le tasche,magari nei prossimi livelli sistemerò meglio questa cosa!!!!!
Quindi le sorgenti me le bocci entrambi????
Secondo te cosa dovrei cercare?
Il mio budget sarebbe di circa 200/250, tanto le mie penso che volendo le potrei rivendere entrambi.
una P99 ehehe
hehehe.. se la trovi alla cifra che corrisponde al mio budget ti regalo anche una cena.... hehehehe
basta la nuova cz702e clarion.
Pagine: 1 2 3 4 5 6