Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Portafusibile per subwoofer attivo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti, mi è stato regalato un subwoofer attivo da 180W e inclusi c'erano il cavo RCA, il positivo, e il remote, volevo chiedervi: per fare la massa posso utilizzare anche un cavo elettrico da casa o ne serve uno specifico? E poi per il portafusibile nelle spiegazioni c'è scritto che il consumo è 15A max, che portafusibile devo comprare? Grazie a tutti in anticipo
(05-01-2013, 05:28 )apple1 Ha scritto: [ -> ]per fare la massa posso utilizzare anche un cavo elettrico da casa o ne serve uno specifico?

Uno di sezione uguale al positivo !

(05-01-2013, 05:28 )apple1 Ha scritto: [ -> ]E poi per il portafusibile nelle spiegazioni c'è scritto che il consumo è 15A max, che portafusibile devo comprare? Grazie a tutti in anticipo

Uno che ti ci puoi attaccare con la sezione del positivo,
e Non prendere quelli con il fusibile tondo di vetro...
(05-01-2013, 05:54 )megane Ha scritto: [ -> ]
(05-01-2013, 05:28 )apple1 Ha scritto: [ -> ]per fare la massa posso utilizzare anche un cavo elettrico da casa o ne serve uno specifico?

Uno di sezione uguale al positivo !

(05-01-2013, 05:28 )apple1 Ha scritto: [ -> ]E poi per il portafusibile nelle spiegazioni c'è scritto che il consumo è 15A max, che portafusibile devo comprare? Grazie a tutti in anticipo

Uno che ti ci puoi attaccare con la sezione del positivo,
e Non prendere quelli con il fusibile tondo di vetro...

Uno tipo questo va bene?
Portafusibile
No !! proprio questo ha il fusibile in vetro Tongue

Che sezione ha il cavo positivo ?
Ah! e allora quale dovrei prendere?

Scusa l'ignoranza, cosa significa la sezione del cavo? se vuoi ci faccio due foto ai cavi e le metto cosi vedi XD
(05-01-2013, 06:50 )apple1 Ha scritto: [ -> ]Ah! e allora quale dovrei prendere?

Scusa l'ignoranza, cosa significa la sezione del cavo? se vuoi ci faccio due foto ai cavi e le metto cosi vedi XD

anche se metti la foto, come faccio a vedere che sezione è ?

Mica viene in dimensioni reali !!

La sezione, è il diametro del conduttore della parte interna, misurala in mm
Dovrebbe essere 2,5.. comunque ti allego lo stesso una foto cosi magari riesci a farti un idea; sono esattamente questi
FILI
Devi mettere quello con i fusibili a lama,

tipo questi

[Immagine: portafr.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

[Immagine: impacty.jpg]

[Immagine: lamafu.jpg]

nemmeno ci spenderei tutti quei soldi..
ci fai più figura con questo:
http://www.ebay.it/itm/PORTAFUSIBILE-STA..._Accessori&hash=item5d37f71aab
Almeno funziona io lo ho uguale e funziona..
(06-01-2013, 02:23 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]nemmeno ci spenderei tutti quei soldi..
ci fai più figura con questo:
http://www.ebay.it/itm/PORTAFUSIBILE-STA..._Accessori&hash=item5d37f71aab
Almeno funziona io lo ho uguale e funziona..

Concordo, per lui il sub amplificato non richiede tanta corrente...

Ma tu, cristallo, mettilo qualcosa di più robusto Big Grin Tongue
Pagine: 1 2