Non e' questione di scemenza, ma di ignoranza in materia.
Se volessi comprare una gerbera e il fiorista mi appioppa una orchidea la.comprerei ugualmente.
Non perché sono scemo, ma perché sono ignorante in materia.
(06-01-2013, 07:57 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Non e' questione di scemenza, ma di ignoranza in materia.
Se volessi comprare una gerbera e il fiorista mi appioppa una orchidea la.comprerei ugualmente.
Non perché sono scemo, ma perché sono ignorante in materia.
Hai ragione chiedo scusa ho sbagliato termine!!!
Questo ampli è il riaultato dello sviluppo della tecnologia di massa.
Ora si tende a creare in circuito che ingloba tutti i componenti che prima erano più grandi tipo transisto,relè e quant'altro,con il risultato di una qualità minore e la necessità di sostituire l'intero apparecchio in caso di rottura di una parte del circuito a causa degli alti costi di riparazione.
Quoto Marco anche io,nessuno può conoscere tutto,ed in un mondo così scorretto è sempre più facile essere raggirati.
ahaha quanto spazio.. E che bell'alluminio.. Ma non solo, un altro suo pregio è che volendo ci si può nascondere qualcosa all'interno, tipo erba o coca..
Però non vorrei attirarmi le antipatie di nessuno, per qualcuno dico una bestemmia, ma il cougar ha una configurazione simile all' ep5 hertz nello stadio amp. Però i componenti del primo fanno schifo.
solo che il gainclone è costruito con un lm3886 di tutto rispetto

. C'è un alpine che non ricordo che modello sia, aveva 4 integrati tda7294. Questi secondo me funzionano abbastanza bene. non hai chissà quale potenza però come qualità non sono male.