Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Killer line ka201 vs mac audio mp mono
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
tempo fa comprai un killer line ka201 per pochissimi soldi lo aprii per vedere com'era dentro, feci 2 foto e me lo tolsi subito...oggi un amico mi ha portato un mac audio mp mono e esteticamente erano identici, come da rituale l'ho aperto e per curiosità l'ho confrontato con la foto che avevo del killer line, 2 gocce d'acqua, identici cambia solo il marchio. Se vi ricordate il prezzo del killer line qualche anno fa quando era in commercio si aggirava sui 250€ mentre il mac audio costa tra i 100 e i 130€. La killer line dichiarava wattaggi molto alti del tipo 2000w rms a 1 ohm mentre il mac audio 450watt a 1,33 ohm. Ho aperto questo topic per dare una dritta a chi potrebbe acquistare un killer line...non so se ho scoperto l'acqua calda o già era una cosa risaputa da tempo...ma d'altronde questi forum sono creati per scambiare opinioni e consigli e questa discussione può farci fare 2 chiacchiere su questi amplificatori!!!
Hai fatto bene