Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Subwoofer impact 2715svc
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Mai provato, il bugnato e' accessibile ed economico per questo lo consiglio, idem il dacron.

38 lt senza bugnato viene ad occhio un Qtc molto alto.
Quello che ho postato io, dovrebbe abbassare il Qtc Wink
il bugnato dove lo posso reperire? =D
(07-01-2013, 09:27 )megane Ha scritto: [ -> ]Quello che ho postato io, dovrebbe abbassare il Qtc Wink

Sempre e comunque utilizzando materiale fonoassorbente si ha una variazione di litraggio, e quindi di Qtc, e quindi di f3 e quindi di pendenza.

:-)
(07-01-2013, 09:38 )nikkolo Ha scritto: [ -> ]il bugnato dove lo posso reperire? =D

Ti consiglio il ciare yac826.

Se non ci sono rivenditori.ciare nella tua zona qui abbiamo Maxtarget, diversamente c'è la.baia.
Riempirlo fino a toccare il sub o fino a riempire ogni singolo spazio?
(07-01-2013, 20:47 )nikkolo Ha scritto: [ -> ]Riempirlo fino a toccare il sub o fino a riempire ogni singolo spazio?

Il bugnato, solo nelle pareti...

Quello che dico io, si può anche riempire, ma senza pressarlo...

(07-01-2013, 20:02 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]
(07-01-2013, 09:27 )megane Ha scritto: [ -> ]Quello che ho postato io, dovrebbe abbassare il Qtc Wink

Sempre e comunque utilizzando materiale fonoassorbente si ha una variazione di litraggio, e quindi di Qtc, e quindi di f3 e quindi di pendenza.

:-)

......... Wink
capito allora esce fuori un 40 litri con pareti ricoperte di bugnato.. non dovrebbe essere complicato da fare.. ma la differenza con una cassa reflex si sente pareccchio?
Dipende dalle necessita e dal.woofer.

In questo caso suonerà meglio in chiusa mentre in reflex non avrai.granché miglioramenti, dato che e' il woofer a far risuonare il condotto, se in.grado....e questo, non e' in grado.
okok meglio cosi almeno non rimango con il dubbio =D grazie mille appena comincerò il progetto lo posterò qui! un ultima cosa.. per far passare i fili da dentro a fuori devo fare un buco o c'è qualche altro modo? ù.ù
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8