Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Subwoofer impact 2715svc
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Bè, se vuoi divertirti a fare prove, è tutto o quasi di guadagnato.
(16-01-2013, 19:10 )nikkolo Ha scritto: [ -> ]Ragazzi ho provato il sub nella cassa chiusa di un mio amico da 39 l e mi é sembrato un suono molto frenato dato che ascolto dance.. Non si puo far qualcosa per avete un suono meno secco e che lasci un po di coda?

se vuoi più discesa e meno freno, in chiusa, devi aumentare i litri...

è sempre un 38cm, e guardando i parametri, credo che sui 50-60litri, sarà ben diverso Wink
Ho riletto le pagine precedenti.

Avevo consigliato 38 lt + fono, per cui circa un 40% in più, per cui, sulla cinquantina abbondante.

Normale che in 39 lt "nudi" sia un martello monocorda.
ok proverò a mettere sia il fonoass nella chiusa e poi proverò anche la reflex per togliermi lo sfizio ù.ù che dite dato che il progetto dice di mettere un reflex largo 12 e lungo 40(lol) posso metterne due da 6 lunghi 20?
(17-01-2013, 00:12 )nikkolo Ha scritto: [ -> ]ok proverò a mettere sia il fonoass nella chiusa e poi proverò anche la reflex per togliermi lo sfizio ù.ù che dite dato che il progetto dice di mettere un reflex largo 12 e lungo 40(lol) posso metterne due da 6 lunghi 20?
Big Grin
No, non corrispondono !
hhaha e se ne dovessi mettere due più piccoli come dovrebbero essere? 40 cm di lunghezza a meno che non lo metterei di lato sarebbe troppo lungo xD
1 da 12 cm per 40cm,

equivale a 6 x 6 x 3.14 = 113.4.... x 40 = 4521.6

per farne 2 , eguagliando i 113.4 , equivale un 4.25 x 4.25 x 3.14 = 56.7

cioè, 2 da 8.5 lunghi 40 cm, lol
minchia hahahah non c'è un modo per metterne due meno lunghi? <.<
Non lo so se funziona cosi'... come ho detto...

Aspetta Marco o qualcun'altro,
che sicuramente sono più preparati di me,
di reflex me ne intendo poco Blush
okk grazie lo stesso.. aspetto qualcuno che me lo sappia dire anche perchè non credo che sarebbe uguale mettere il reflex di lato giusto?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8