ho trovato girando sul web un paio di ampli, potete dirmi se il prezzo e buono e se vale la pena prenderli in considerazione??
lrx4.300 220euro usato pari al nuovo
audioqueest 2120 130euro
audioqueest sl 2080 120euro
p.s. tutto questo materiale e nella mia zona e quindi potrei provarlo prima di aquistarlo credo sia un vantaggio
p.s.2 ricordo che metterò kit coral monza o nuovi hertz esk, e un sub da 25 hertz energy o hds 810
Ci possono stare.
Meglio questi visionati di persona che altri migliori più vecchi e a scatola chiusa.
quoto Marco,
sempre meglio provarli, a meno che non ci si affida a persone delle quali la loro serietà è provabile!!!!
(06-01-2013, 07:51 )phoenixgold89 Ha scritto: [ -> ]lrx4.300 220euro usato pari al nuovo
(06-01-2013, 18:58 )bioss Ha scritto: [ -> ] (06-01-2013, 07:51 )phoenixgold89 Ha scritto: [ -> ]lrx4.300 220euro usato pari al nuovo
ho visto diverse immagini che raffiguravano l'ampli nel cartone con tutti quegli "opuscoli" che in genere ci sono negli ampli nuovi.
non ne sono certo, ma per lo meno ho la possibilità di andarlo a vedere e addirittura provare. pensate mica sia troppo poco il prezzo per quell'ampli??? andrebbe bene allora per l'intero impianto??
gli audioquest a me piaciono, non vorrei sbagliarmi ma sono della stessa fabbrica della steg o montano gli stessi componenti, non ricordo ma c'è un nesso tra audioquest e steg
scusate se propongo in questa sezione del forum, quest'altro dubbio, ma non essendo un veterano, non so dove postare.
per quello che devo realizzare, riguardo alla cavetteria, potrei utilizzare uno di quei kit che si vendono sul web, compresi di tutto????
p.s. se devo spostare questo post da qualche altra parte ditemelo perfavore
(06-01-2013, 22:31 )Mayapic Ha scritto: [ -> ]gli audioquest a me piaciono, non vorrei sbagliarmi ma sono della stessa fabbrica della steg o montano gli stessi componenti, non ricordo ma c'è un nesso tra audioquest e steg
sono completamente diversi !
c'era una serie simile agli AQ, ma gli SL sono ben diversi
avuto lrx4.300 lo avevo preso nuovo e rivenduto a 180euro,niente di che.....