i consumi sono bassi nell'ordine dei 30 ampere, a rispetto di una resa insospettabile, altre alla qualità degna di nota è proprio l'incredibile efficienza a lasciare di stucco, vai traquillo amico

Ma che sorgente hai?

(08-01-2013, 23:18 )bioss Ha scritto: [ -> ]i consumi sono bassi nell'ordine dei 30 ampere, a rispetto di una resa insospettabile, altre alla qualità degna di nota è proprio l'incredibile efficienza a lasciare di stucco, vai traquillo amico 
Ma che sorgente hai?
sorgente ho questa
http://faimg1.forum-auto.com/mesimages/2...eh30mp.JPG
pineer deh 30 mp, mi trovo benissimo ha tutto quello che mi serve...ok manca solo l'usb ma se mi faccio un cd con un centinaio di brani mp3 va bene lo stesso...
del vr 209 dalle foto non ho capito se ha un fusibile suo o necessita di un fusibile esterno
necessita assolutamente di un fusiile esterno, è dichiarato 26ampere di assorbimento, ne metti uno massimo da 30 a stai tranquillo

(08-01-2013, 23:03 )THETEK Ha scritto: [ -> ]grazie ancora ragazzi, cmq dichiarati il carpower ne ha 175wx2 ma suppongo sia sopradichiarato!
Infatti è 120w x 2
(08-01-2013, 23:03 )THETEK Ha scritto: [ -> ]cmq ormai mi avete convinto per il vr 209,
come consumi e assorbimento, penso siamo ai livelli del carpower giusto?
Si, consumi e assorbimento, circa identico
(08-01-2013, 23:03 )THETEK Ha scritto: [ -> ]spero che quelli che vendono ora siano messi bene, visto che è un anni 90!
Infatti, occhio !!! perchè non sai da chi compri e non sai che vita ha avuto...
Magari potresti pensare ad un Alpine MRV T757 di Djbert

casomai ne ho gia trovati un paio di vr 209 in giro su internet...magari prima chiedo altre foto dall'esterno e ve le faccio vedere poi, dite che è facile da togliere il coperchio per farmi vedere la situazione interna e farvi vedere anche quella?
(09-01-2013, 08:01 )THETEK Ha scritto: [ -> ]casomai ne ho gia trovati un paio di vr 209 in giro su internet...magari prima chiedo altre foto dall'esterno e ve le faccio vedere poi, dite che è facile da togliere il coperchio per farmi vedere la situazione interna e farvi vedere anche quella?
Il problema, rimane che comunque anche internamente se non ci sono'' evidenti pastrocchi''si nota ben poco e non dice ahimè granchè, bisognerebbe provarlo piuttosto..
Sicuramente già una buona condizione estetica può essere sintomo di una buona tenuta dell'oggetto, ma francamente ''vacci cauto'' guarda internamente nel forum, volendo ci sono altre alternative.
Emanuele
(09-01-2013, 08:10 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ] (09-01-2013, 08:01 )THETEK Ha scritto: [ -> ]casomai ne ho gia trovati un paio di vr 209 in giro su internet...magari prima chiedo altre foto dall'esterno e ve le faccio vedere poi, dite che è facile da togliere il coperchio per farmi vedere la situazione interna e farvi vedere anche quella?
Il problema, rimane che comunque anche internamente se non ci sono'' evidenti pastrocchi''si nota ben poco e non dice ahimè granchè, bisognerebbe provarlo piuttosto..
Sicuramente già una buona condizione estetica può essere sintomo di una buona tenuta dell'oggetto, ma francamente ''vacci cauto'' guarda internamente nel forum, volendo ci sono altre alternative.
Emanuele
ovviamente ascolto molto i vostri consigli, l'alpine che mi è stato consigliato ha abbastanza watt per spingere sv 200 + space one? oppure tra i vari mercatini del forum c'è qualcosa che potrebbe andare per me?
L' Alpine citato è sottodichiarato...
Reali, quello che avevo io (che non è quello di Djbert, cioè era uguale)
la scheda tecnica indicava 111w x 2 a 12V
ragazzi è di un altro f2 300 sul fronte che ne dite? domani per curiosita lo provo sul fronte... oppure anche un audiosystem un po meno potente
(15-01-2013, 08:45 )THETEK Ha scritto: [ -> ]ragazzi è di un altro f2 300 sul fronte che ne dite? domani per curiosita lo provo sul fronte... oppure anche un audiosystem un po meno potente
Non faresti un grande salto,
se devi fare l'upgrade, fallo buono !
