Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: valutazioni sorgenti clarion
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
In ordine:

CLARION DXZ658RMP

CLARION ARX9470R

CLARION DXZ378RMP

CLARION DXZ558RMP
che ne pensate?sapete darmi più info?
Cioè, vorresti scegliere o fare una classifica tra quelle da te elencate?
sapere quale conviene prendere ecc ecc le info caratteristiche tutto.
No quale devo prendere lo so o quasi.
Ma la CLARION ARX9470R è a cassette Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
(08-01-2013, 03:38 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]In ordine:

CLARION DXZ658RMP

CLARION ARX9470R

CLARION DXZ378RMP

CLARION DXZ558RMP
che ne pensate?sapete darmi più info?

Sono produzioni di diversi anni e serie...

Tra DXZ558 e 658, meglio la 658... ha il frontalino motorizzato e 3 uscite RCA anzichè 2 rca della 558

La 378, dovrebbe essere ancor più di fascia minore rispetto a 558 e 658...

La ARX9470, era diciamo il top di gamma, ma vecchiotta...tipo 1998/2000...
Ma è a cassetta Big Grin

In ordine cronologico di costruzione,

9470
558
658
378
Dario, troppo bravo Cool

quasi quasi prendo la ARX9470R Big GrinBig GrinBig Grin

Scherzi a parte Vincè, se vuoi una top assoluta di qualche anno la dxz778 è imbattibile Wink
E la mia dove la mettete?

LoL
tutto è partito proprio da te marco..cercavo la ta clarion e mi sono imbattuto in tutte queste.
la clarion dxz778 l'ho trovata a 100 euro..però boh non mi fido mi credete?chi so chi azz è quello a qui pago l'oggetto..
Bioss io aspetto sempre il tuo passo per la sorgente XD
Bè ma adesso non.vi fissate tutti con le clarion qualunque vecchia essa sia solo perché un paio di noi ne hanno.una...

Se vuoi stare sull'old ci sono ottime alpine anche, tutto sta a capire se hai bisogno o.no di un dsp, e che tipo.

Diversamente prendi la nuova cz702e, se ne e' parlato a dismisura e da quanto.ho capito si prende a 200€ nuova, in garanzia scontrinata, almeno non hai problemi e pensieri vari.

O la p80rs

;-)
(08-01-2013, 07:25 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]tutto è partito proprio da te marco..cercavo la ta clarion e mi sono imbattuto in tutte queste.
la clarion dxz778 l'ho trovata a 100 euro..però boh non mi fido mi credete?chi so chi azz è quello a qui pago l'oggetto..
Bioss io aspetto sempre il tuo passo per la sorgente XD

Hai ragione ad essere diffidente, però è sicuro che chi compra un oggetto del genere con molta probabilità è un amatore, visto l'oggetto piuttosto ricercato e particolare, detto questo è anche vero che compri da uno sconosciuto...

A breve prenderò una decisione Wink
Pagine: 1 2