Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Soddisfazioni personali
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti,volevo aprire questa discussione per capire chi di voi nella attuale situazione a livello di componentistica e qualità audio è davvero soddisfatto di ciò che ha o chi invece lo è stato e ricorda le emozioni provate dal nostro "compagno di viaggio".
Io personalmente posso ritenermi soddisfatto di ciò che posseggo nonchè della mia istallazione senza stravolgere l'auto,ecc.
Sono soddisfatto a livello di timbrica e qualità e ora come ora non mi sentirei di cambiare nessun componente,poi chissà vedremo.
Esponete le vostre impressioni di ascolto della vostra car e il livello di soddisfazione e se vorreste cambiare cosa.
Un saluto a tutti.Shy
nel mio primo impianto(nell'altra punto?ero soddisfatto al 90% dato che il jbl(sub)non saliva a dovere,Con il nuovo invece l'altra volta mi sono stupito pure io,ma manca una sorgente e un amplificatore al top.
purtroppo l'umo è fatto male, piu ha e piu ne vuole...quindi non sono soddisfatto!!! Smile
Io sono soddisfattissimo Wink

Cosa, cambierei ?
Forse il sub...

e l'amply dei tw, non perchè va male... ma per migliorare ancora... ma costa molto Sad

(08-01-2013, 05:56 )Mayapic Ha scritto: [ -> ]purtroppo l'umo è fatto male, piu ha e piu ne vuole...quindi non sono soddisfatto!!! Smile

La "teoria del piacere" di Leopardi Big Grin
Beh io quando mi accorgo che sono soddisfatto e non metto più mano ad un cacciatavite ormai da qualche settimana....la tentazione torna forte più viva che mai,di provare altre sistermazioni,componenti,regolazioni,eccTongue
mai stato soddisfatto al 100%.

ritengo che chi si senta tale, ha perso gli stimoli per migliorarsi.

e poichè "fino alla bara, s'impara", guai a sentirsi arrivati.
(09-01-2013, 01:44 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]mai stato soddisfatto al 100%.

ritengo che chi si senta tale, ha perso gli stimoli per migliorarsi.

e poichè "fino alla bara, s'impara", guai a sentirsi arrivati.

Perfettamente D'accordo con la tua linea di pensieroWink

Posso dire di avere ''quasi sempre'' migliorato in termini di qualità l'efficenza dei mei impianti (anche se alcune volte in peggio).

Tutt'ora, pur avendo in parte componenti di un certo livello qualitativo, le mie aspettative come sempre, sono superiori e lo saranno penso sempre; questo perchè a mio avviso'' il mettersi in gioco'' un pò per ambizione un pò per stimolo a migliorarsi ulteriormente(anche rischiando a volte) ci deve sempre essere e non solo in questo campo, ma personalmente anche nella vita stessa.

Per me, vice il detto del proverbio in modo contrariato;
Chi si accontenta, ''NON GODE''Big GrinBig Grin,poichè il miglioramento c'è e ci sarà,sempre.

Emanuele
Soddisfatto si, mi basta? ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!!!! Big Grin

Nel senso che sono soddisfatto dei componenti che ho, che credo di avere il top (del mio range ovviamente) dei componenti in circolazione... l'unica cosa che cambierei sono i woofer, che sono ormai provvisori già da troppo tempo, ma nel complesso sono contento, non cambierei neanche la fonte, nonostante venga criticata a me piace molto e soddisfa le mie esigenze Smile

Quando mi chiedono di far sentire il mio impianto la gente scende e mi da la mano sia per la pulizia che per la potenza, sò che non è nulla di che... ma dalle mie parti il migliore è il mio Smile e questa è una GRANDISSIMA soddisfazione, i complimenti della gente
nel mio piccolo e nel limite dei componenti che ho montato sono molto soddisfatto...
io aggiungerei un altro 38 xD, comunque sono abbastanza soddisfatto magari alzerei un pò l'accordo per riuescire a ascoltare meglio un pò tutto..
Pagine: 1 2